Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
infatti la golden power la usano dove cazzo vogliono loro per pararsi il culo loro e continuare a sgobbare loro
perche nn fanno pure li i bandi ?
al copasir ci vado io a riferire
mi hanno detto che draghi sta pensando di usare la golden power per difendere l'ortolano sotto casa dalla vigliacca richiesta di acquisto di un ortolano indiano...ben fatto, cribbio:oook:
ma al copasir vai a riferire sulle magnifiche sorti e progressive dell'economia sommersa?
https://www.iafstore.com/imgp/big/a47397.jpg
che immagino sia più attinente a
https://dalbellosife.com/wp-content/.../12/banane.jpg
almeno cercando di interpretare la tua filosofia:oook:
-
Citazione:
Dennis
Da alfiere della rigorosa spesa pubblica qual è, dovrà proprio essere incazzato nero per come i possedimenti statali vengano regalati a cani e porci per un tozzo di pane.
Ecco
-
Citazione:
Monacograu
Ecco
si fa presto a dire nero: per parecchi politici eletti il nero va bene se si parla di economia, meno bene se si parla di sociologia, molto meglio se si parla di politica o di storia
ma ci sta, dai :)
-
Citazione:
flag
si fa presto a dire nero: per parecchi politici eletti il nero va bene se si parla di economia, meno bene se si parla di sociologia, molto meglio se si parla di politica o di storia
ma ci sta, dai :)
Decinaia di sfumature di nero :)
-
Allegati: 1
Citazione:
flag
Allegato 277322
ricorda, solo roba di qualità.....fai attenzione allo stato di maturazione, e soprattutto , incolla bene l etichetta ancora poi si stacca e s appiccica ai mutandi e il filtro della lavatrice si intasa quando fai il bucato e poi fai danni
forse i tuoi amici dell unipol hanno una polizza dedicata per i danni da allagamento 🥰🤣
-
Citazione:
massimio
Quindi quale sarebbe l’alternativa? Non importare il gas americano e continare con quello russo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Citazione:
massi69
Allegato 277322
ricorda, solo roba di qualità.....fai attenzione allo stato di maturazione, e soprattutto , incolla bene l etichetta ancora poi si stacca e s appiccica ai mutandi e il filtro della lavatrice si intasa quando fai il bucato e poi fai danni
forse i tuoi amici dell unipol hanno una polizza dedicata per i danni da allagamento
mi sa che sbagli amici...eppure te l'ho detto
ciquita e pappagalli...hai preferenze per la razza dei pappagalli o ti va bene quello postato ?
-
Citazione:
massimio
Bravo per cosa nello specifico?
-
Citazione:
Monacograu
Bravo per cosa nello specifico?
ma hai ascoltato il video?No, perché se hai ascoltato il video e mi chiedi "bravo per cosa" le cose sono due; o l'hai ascoltato senza volume o ...o non so che farci:biggrin3: