Visualizzazione Stampabile
-
Cma la vecchia Speed era dichiarata per 189kg e pesava 214 reale. la nuova peserà 211 reali...
Sopra a tante altre di categoria.
Dichiarando 189kg come l'avevano pesata? Mr.Tiger su, non diciamo fesserie. Tutti la pesano senza liquidi, mentre Ducati le pesa senza liquidi e batteria. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lilo78
Oggi sono stato in conce a vedere stà Speed,avevo appena finito di lavare e lucidare il Generale e sono andato a farmi un giretto ad asciugarlo. Arrivo e vedo 2 curiosi attorno alla nuova Speed,messa li fuori in bella mostra.Parcheggio e mi avvicino,loro danno altre 2 occhiate e poi si dirigono alla mia.Dopo un paio di minuti ritornano e uno mi fà: Se pensi di cambiarla per questa sei scemo....
Ho fatto un sorriso e me ne sono andato felice come il primo giorno in qui ci salii sopra.:wink_:
Pensavo che dal vivo scattasse qualcosa,invece....
Mi sà tanto che mi tengo la mia e le compro una sorellina:wub:
:yess:
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
e c'è gente che è davanti al pc mentre appaiono certi annunci.......:biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_::smoke_:
ke kulo!!come gia detto se hai l'usato non sempre è possibile!:dry:
-
-
allora oggi sono andata a vederla dal vivo...., sicuramente a livello di guida e cilclista e meglio percio i pro e i contro riguardano l'estetica..:
PRO..Telaietto del codino..,il forcellone..,pompa del freno ant..,pos.di guida mi e sembrata molto comoda..,
COSI-COSI...:i fanali non sono poi cosi brutti come in foto.., i cerchi non sono male pero sono una fotocopia di quelli che monta la MV Agusta..., le pedane.....il fanale dietro e uguale a quello della Sprint e della Street...originalita zero meno........
CONTRO..serbatoio dalla forma orribile...,fianchetti..japan..,plasticone sul serbatoio e ai lati fanno proprio pena..,cruscotto non mi piace...plastica intorno al radiatore idem..!!
continua a non piacermi..!!
Citazione:
Torta
allora oggi sono andata a vederla dal vivo...., sicuramente a livello di guida e cilclista e meglio percio i pro e i contro riguardano l'estetica..:
PRO..Telaietto del codino..,il forcellone..,pompa del freno ant..,pos.di guida mi e sembrata molto comoda..,
COSI-COSI...:i fanali non sono poi cosi brutti come in foto.., i cerchi non sono male pero sono una fotocopia di quelli che monta la MV Agusta..., le pedane.....il fanale dietro e uguale a quello della Sprint e della Street...originalita zero meno........
CONTRO..serbatoio dalla forma orribile...,fianchetti..japan..,plasticone sul serbatoio e ai lati fanno proprio pena..,cruscotto non mi piace...plastica intorno al radiatore idem..!!
ah..mi stavo dimenticando gli scarichi sono inguardabili....!!
-
Citazione:
Torta
Aspetta che se al salone di Milano esce la Streetfighter 848 avrai una valida alternativa!!
-
Citazione:
Torta
Questo,insieme alle altre modifiche estetiche,rientra nella sfera del personale;io li trovo molto bellli per forma e finitura,se poi ripenso ai vecchi,sono un opera d'arte.
Per la parte dinamica è superiore e basta.
-
Citazione:
leo
Questo,insieme alle altre modifiche estetiche,rientra nella sfera del personale;io li trovo molto bellli per forma e finitura,se poi ripenso ai vecchi,sono un opera d'arte.
Sembra proprio sia scattata la scintilla, non ti resta che comprarla :oook:
-
Citazione:
leo
Fosse inferiore, sarebbe un flop di nulla... Di sicuro è migliore della precedente, nessuno credo l'abbia negato; ma dalla moto bandiera del marchio forse ci si aspettava quacosa di più... :rolleyes:
-
Citazione:
Rene
Fosse inferiore, sarebbe un flop di nulla... Di sicuro è migliore della precedente, nessuno credo l'abbia negato; ma dalla moto bandiera del marchio forse ci si aspettava quacosa di più... :rolleyes:
Qui dentro ,dove ci sono gli appassionati veri,c'è un po' d'amarezza,ma per chi non viene da questo mondo,sarà un ottima moto.La differenza con una speed 05-10 è poca cosa,specie se la speed "vecchia" è messa bene e ha pochi km,perciò lo vedo un cambio sensato solo per chi ha moto datate o che hanno percorso molti km.Per gli altri c'è tempo,tanto vale tenersi la propria ed aspettare altre eventuali (per me ovvie) novità,fra un anno o 2.