Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
messi@
La 4C tantissima roba...riuscire ad entrarci....[emoji23]
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Infatti in cruccio di mio padre è stato non poterci entrare (che poi non è l'operazione più difficile; è più problematico uscirci, una volta che sei lì seduto praticamente in terra); il mio collega di studio è il presidente del Club Lotus Italia, e mi sono calato dentro alla sua Elise Cup; questa Alfa mi pare anche più difficoltosa, per entrare e uscire
-
Anche entrandoci solo con il sedere e ruotando le gambe non ci si entra...
-
Citazione:
Shining
Con tutto il rispetto, mio padre che ha avuto una giulia gt 1.6, un'alfetta gtv, una giulietta 1.8 (quella vera, a trazione posteriore) e un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro (oltre a una Jaguar Mk II), ora a 79 anni quando vede i Suv (in generale, per questo in particolare gli piange il cuore) dice che son macchine da cafoni arricchiti o da camorristi. Come dargli torto?
Ma d'altra parte, se il mercato di alta gamma chiede a gran voce questi inutili scatoloni, fanno bene a produrli e a venderli
L'altro giorno l'ho portato da un mio cliente rivenditore Alfa che ha in esposizione questa
Allegato 226242
pover'uomo, aveva gli occhi lucidi dalla commozione; vuol dire che ha ancora capacità di discernimento
Tuo padre ha piu' che ragione,sono piu' i cafoni con i soldi che gli intenditori,egoisticamente ringrazio entrambe le categorie che ci permettono di vivacchiare come azienda,perr la 4 c il discorso é complicato,bisogna essere giovani ricchi e atletici,guidata due volte,con i miei problemi alle anche vi lascio immaginare
-
Comunque tutto questo accanimento verso i SUV non lo capisco... possiedo un RAV4 e la considero una macchina ideale per chi ha famiglia, comoda, pratica e spaziosissima; con cane, passeggino,bagagli, spesa e tutto il resto ringrazio sempre la scelta.
Abbassando mezzo sedile posteriore mi ci sta pure la bici... felicissimo del mio furgone :biggrin3:
La stelvio avrà sicuramente una abitabilità maggiore rispetto alla giulia... nel mio caso non avrei dubbi su quale scegliere vista la mia altezza e il tipo di utilizzo.
-
Citazione:
navigator
Comunque tutto questo accanimento verso i SUV non lo capisco... possiedo un RAV4 e la considero una macchina ideale per chi ha famiglia, comoda, pratica e spaziosissima; con cane, passeggino,bagagli, spesa e tutto il resto ringrazio sempre la scelta.
Abbassando mezzo sedile posteriore mi ci sta pure la bici... felicissimo del mio furgone :biggrin3:
La stelvio avrà sicuramente una abitabilità maggiore rispetto alla giulia... nel mio caso non avrei dubbi su quale scegliere vista la mia altezza e il tipo di utilizzo.
Concordo in pieno, è come accanirsi verso le moto ss per come la vedo io
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Kawa-Nero
Concordo in pieno, è come accanirsi verso le moto ss per come la vedo io
Inviato dal mio neurone buono
É come accanirsi contro multistrada GS Tiger 1200 etc che sono i SUV delle 2 ruote.
-
Citazione:
navigator
Senza offesa per il tuo RAV4, ma per quanto mi riguarda, quando parlo di inutili scatoloni da cafoni arricchiti parlo dei SUV di gamma alta Bmw/Porsche/Audi/Jaguar/Lamborghini/Lexus/Infiniti ecc.
Il Rav4 lo conosco bene e sia per il rapporto qualità-prestazioni/prezzo, sia per le dimensioni "umane", lo ritengo un validissimo veicolo :oook:
-
Citazione:
Shining
Senza offesa per il tuo RAV4, ma per quanto mi riguarda, quando parlo di inutili scatoloni da cafoni arricchiti parlo dei SUV di gamma alta Bmw/Porsche/Audi/Jaguar/Lamborghini/Lexus/Infiniti ecc.
Il Rav4 lo conosco bene e sia per il rapporto qualità-prestazioni/prezzo, sia per le dimensioni "umane", lo ritengo un validissimo veicolo :oook:
esattamente ciò che penso io.. soprattutto perchè il RAV4 è l'antenato dei suv, cioè è stato il primo ed è nato per quello,
non declinato da una berlina
-
Citazione:
messi@
La 4C tantissima roba...riuscire ad entrarci....[emoji23]
Citazione:
Shining
Infatti in cruccio di mio padre è stato non poterci entrare (che poi non è l'operazione più difficile; è più problematico uscirci, una volta che sei lì seduto praticamente in terra); il mio collega di studio è il presidente del Club Lotus Italia, e mi sono calato dentro alla sua Elise Cup; questa Alfa mi pare anche più difficoltosa, per entrare e uscire
se non fa storie Jeremy Clarkson...:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
se non fa storie Jeremy Clarkson...:w00t:
E purtroppo è que poco in piú di lui che mi frega