Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
Ho prurito alle dita.
Visualizzazione Stampabile
Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
Ho prurito alle dita.
No, non userai...hai usato il copia incolla innumerovole volte nel passato, ogni volta che prendo un tuo post e lo metto su google trovo che non è tuo e che lo hai copiato, ma dai, un po' di ritegno, non riesci ad esprimere nulla a parole tue! :)
W l'onestà e la trasparenza (degli altri)!
Se vuoi ti faccio il correttore di bozze :)
forse non mi sono spiegato io...il tuo discorso di medie ed estreme ha una logica ma di certo non quella del governo...i nostri politicanti hanno bollato come un impedimento alla veloce promulgazione di una legge la presenza di due camere...seguendo questo ragionamento (sbagliato) si è indotti a pensare che in nessun caso si possa promulgare velocemente una legge proprio per la presenza del senato reo di essere un doppione della camera...invece nei casi in cui ad avere urgenza sono i loro amici a Bruxelles o i loro amici in Italia o i loro portafogli non hanno trovato nessun impedimento...niente di niente...NESSUNISSSSSSSSSSSSIMO
questo dimostra in maniera chiara che il problema non è nella doppia camera (che per altro anche se depotenziata comunque in parte rimane insieme a una buona fetta di costi) ma è la volontà di fare le cose...
Le iene sono davvero così cattive?
I denti sempre esposti in un assurdo sorriso, l'abitudine di nutrirsi di carcasse di animali già cacciati, un aspetto un po' sinistro. La iena suo malgrado è conosciuta per essere un animale "cattivo", tanto da meritarsi un posto di spicco tra gli epiteti rivolti ai nostri nemici.
il rimbalzare dipende dalla volontà politica non da un iter sbagliato...
per i tempi (che qualcuno dice che con il si diminuiranno) interessante questa intervista a quel matto di Travaglio:
https://www.youtube.com/watch?v=vb9cUyA2wyg
min 6:00
anche qui ne parla in maniera approfondita:
https://www.youtube.com/watch?v=SvJZSgxA4n8
(per Mic56 e Paper...pur non essendo un fan di Travaglio vedendo questi video mi viene difficile inquadrare questo giornalista come un "esagitato con le vene di fuori"...o meglio...ce lo si può anche vedere ma con una buona dose di fantasia)
Ma mi pare parli senza interlocutori.
Nn rieco ad aprire il video (neanche andando direttamente alla fonte su youtube) mi riprometto di sentirlo anche se, sinceramente, il personagigo non mi piace per nulla, mi permetto però di rispondere al concetto generale ribadendo quanto dicevo prima: per qualsiasi cosa la volontà conta, ma le regole servono anche per questo. E' ovvio che dove si va d'accordo si fa tutto in poco tempo ma quando così non è servono le regole che conentano di traguardare l'obiettivo...
Provo ad aiutarmi con un esempio: nel 99,99% dei casi, i contratti con i miei clienti non servirebbero in quanto se si fanno le cose come si deve e dall'altra parte ci sono persone serie, la mia azienda lavora e il cliente paga. Il contratto serve in caso di controversie.
Quindi ha poco senso a mio avviso, dire che non serve la riforma perchè quando vogliono le leggi le fanno in poco tempo...
Può darsi.
Ma io trovo travaglio sgradevole per i sogghigni e le interruzioni che fa quando si trova a parlare in un contradditorio.
Penso che i sogghigni e le smorfiette siano indice di gravissima maleducazione, e ti assicuro che cerco di reprimerli quando leggo alcuni tuoi interventi, anche se ovviamrente sarei esonerato dal trattenermi visto che non siamo vis a vis.
Li giustifico soltanto in faccia ai ragazzetti che parlano per slogan quando fanno i rivoluzionari nei talk show perchè prendo a scusante la loro giovane età.
Ma se avessi davanti travaglio che fa le smorfiette mentre io parlo (sicuramente dicendo idiozie) gli mollerei una sputazzata in faccia, facendo torto all'educazione ricevuta.
dicci qualcosa che già non sappiamo........innova :oook:
no, dimostra il contrario
ma sono stanco, e contrario alle fatiche inutili
resta della tua convinzione , che fra l'altro e' largamente condivisa, e funzionale ad altre metaconvinzioni
:blink: