Visualizzazione Stampabile
-
Raggi: riparate 400 buche - Lazio - ANSA.it
Un problema molto a cuore di questo post....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Hanno asfaltato anche la via di Flag.....e lui c'è rimasto male!
:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Le buche sono ottime per farr enduro
-
Citazione:
carmelo23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fabrizio 64
Io personalmente ho avuto modo di vedere nella mia piccolissima esperienza di amministratore comunale quali sono le difficoltà di chi subentra fresco fresco in un comune, immaginiamoci in una realtà così grande, per iniziare a cambiare l'andazzo ci vuole tempo, e comunque non è detto ci riesca (sempre a patto che sia la reale intenzione) non basta fare una giunta, bisogna riuscire a far lavorare tutto il carrozzone che è la cosa più complicata.
Perfettamente d'accordo Fabrizio.
Ma, non sono stato io in campagna elettorale a dire che avrei sistemato tutto (e Virgy e i suoi erano già in campidoglio all'opposizione quindi una vaga idea di come stavano andando le cose doveva pure averla...).
Che non basti fari una giunta poi, mi trova ancora più d'accordo. Il problema, per destra sinistr centro e 5*, a Roma come ovunque sono rappresentati probabilmente da funzionarie e classe dirigente. Fare un giunta è condizione necessaria ma non suifficiente pet poter risolvere i problemi di Roma...ma pur sempre necessaria, non credi? Altrimenti come si fa?
-
Citazione:
Rebel County
siete dei ricchioni di merda a dire certe cose in giro
pensate a chi sta fuori casa e ste cose se le sogna(o le paga 3 volte di piu al cazzo di supermercato)
torna a Surriento.
ps. mi è avanzata una bottiglia di Amarone,quasi quasi l'accompagno con due toast,tiè
-
Citazione:
navigator
Ti potrei rispondere da romano dicendo che non me ne sono accorto o che, come denunciano alcuni, a piazza Navona i sampietrini mancanti sono stati riempiti con bitume o, ancora, come si scriveva in questo 3D che le buche non vanno rattoppate ma andrò oltre dicendoti che se Raggi risolverà davvero il problema avrà tutta la mia gratitudine e riconoscerò senza problemi il suo successo su questa materia
-
Citazione:
armageddon
torna a Surriento.
ps. mi è avanzata una bottiglia di Amarone,quasi quasi l'accompagno con due toast,tiè
come sei cattivo
-
Citazione:
Monacograu
Ti potrei rispondere da romano dicendo che non me ne sono accorto o che, come denunciano alcuni, a piazza Navona i sampietrini mancanti sono stati riempiti con bitume o, ancora, come si scriveva in questo 3D che le buche non vanno rattoppate ma andrò oltre dicendoti che se Raggi risolverà davvero il problema avrà tutta la mia gratitudine e riconoscerò senza problemi il suo successo su questa materia
Le buche si rattoppano il problema é farlo bene... di certo non si può riasfaltare ogni stada con un buco.
Non ho idea di come sia stato fatto a Roma... i propositi con il macchinario di cui parlavano erano buoni.
Intanto .... https://www.google.it/amp/torino.rep...ndroid-samsung
-
Citazione:
navigator
Le buche si rattoppano il problema é farlo bene... di certo non si può riasfaltare ogni stada con un buco.
Non ho idea di come sia stato fatto a Roma... i propositi con il macchinario di cui parlavano erano buoni.
Si chiama anche tappeto di usura...andrebbe rifatto quando usurato...nel momento in cui si formano le buche significa che è usuratissimo...mettere una toppa dovrebbe essere un rimedio di emergenza prima del "naturale" rifacimento del tappeto di usura
Piccolo ot
noi siamo artisti nel fare migliaia di km di strade asfaltate a casa d'altri e a spese nostre mentre da noi le facciamo cadere a pezzi
Fine ot