Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Lo hanno licenziato.....SI?!
macchè,sospeso una settimana,attualmente in prestito in agap,avesse almeno montato uno snorkel il piciu:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ti riferisci alle Kia?:biggrin3:
:dubbio:
:senzaundente:
Citazione:
armageddon
Comunque vero ,non solo auto,ci sono percorsi anche per veicoi commerciali,tipo Iveco,con guadi importanti dove un mio collega (coglione) ha affogato un levante v8 con 1200km:ph34r:
Picchialo da parte mia :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
:dubbio:
:senzaundente:
Picchialo da parte mia :incaz:
appena scende dalla croce in mensa:biggrin3:
il grande capo sta ancora contando per sbollire,ed è successo mesi fa:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
attualmente in prestito in agap,
Per.....ricostruirla da solo "sabati e domeniche" compresi....immagino :dry:
-
Citazione:
FICHI
Per.....ricostruirla da solo "sabati e domeniche" compresi....immagino :dry:
devo constatare ,e tu lo saprai meglio di me,che l'azienda non è mai stata meritocratica e ancor meno demeritocratica:oook:
ps,stamattina ho ritirato l'orologio
-
Citazione:
armageddon
ps,stamattina ho ritirato l'orologio
Grande respect :supremo:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Abbiamo in programma questo week end la traversata da Barcenisio a Lanslebourg tutto in sterrato cica 6/7 ore… spero ci siano neve, fango, pirati, mooooolte ruote motrici e ovviamente birra fresca!!!
Citazione:
FICHI
Gran bel giro [emoji1303]
Quindi fattibile in moto?? (ovviamente non in questo periodo)
-
Assolutamente.
A mio parere è meglio farla a scendere dal Moncenisio a Bar Cenisio e sconsiglio di essere in due a bordo; però......è una cosa soggettiva e quindi....discutibile ;)
-
Citazione:
armageddon
ti riferisci alle Kia?:biggrin3: Comunque vero ,non solo auto,ci sono percorsi anche per veicoi commerciali,tipo Iveco,con guadi importanti dove un mio collega (coglione) ha affogato un levante v8 con 1200km:ph34r:
non e che ci vada tanto impegno, se avesse avuto una kia sarebbe rimasto a galla... è normale che il cassone affondi :D
-
Citazione:
FICHI
Assolutamente.
A mio parere è meglio farla a scendere dal Moncenisio a Bar Cenisio e sconsiglio di essere in due a bordo; però......è una cosa soggettiva e quindi....discutibile ;)
Come sempre ti chiedo se hai un tracciato o se è una via abbastanza semplice da "trovare e seguire"