Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
personalmente correggerei dicendo che ci perdono solo i 5 stelle.. la Lega se cade il Governo non ci perde nulla, anzi..
e aggiungo, caldamente, un "purtroppo".
non ne sarei cosi convinto, i si tav i 5s non li voteranno mai, prendere una posizione netta contro la tav pesca parecchio a sinistra... e se cade il governo (cosa che non accadrà mai) a perderci ci perdono entrambi, in tal senso ci perde di più la lega, molti forzisti e dem di destra ritornerebbero all ovile ;)
-
Citazione:
Monacograu
Non mi riferisco a questo, mi riferisco al fatto che se io e te prendiamo degli accordi e poi arriva mio fratello e li disattende te, probaiblmente, con la mia famiglia non prenderai mai più accordi...
Per questo dico che si può anche ridiscutere ma, come in molte delle azioni di questo governo, i modi sono, imho, completamente sballati.
La figuraccia del braccio di ferro con l'Europa mi sembra che il governo giallo verde l'abbia giÃ* fatta, o no? Eviterei di insistere...potrebbe essere diabolico...
io sincermente ti dico che è difficile bloccarla sia perchè i lavori sono iniziati sia perchè anche gli interessi di alcune imprese seppur private dovrebbero essere tutelati ammesso che siano in buonafede. Rimane che è stato fatto un errore di fondo sullo studio di fattibilità economica di questa opera da parte di Franci a Italia e Comunità Europea e chi pagerà i danni economici saranno i cittadini e non lo trovo giusto.
Non sono molto informato sui danni ambientali che paventavano gli ambientlisti ma siccome spesso e volentieri mi stanno sul c.. perchè loro impediscono tutto comunque e trovano sempre qualcosa da dire a mio giudizio l'unico fatto per cui si potrebbe rivedere i costi è l'inutilità economca dell'opera, meglio investirli in altro visto che abbiamo strade e ponti colabrodo.
Gli accordi futuri stai certo che non mancheranno se saranno validi... questa TAV è nata sfigta e sarà sfigata a prescindere dai 5 stelle.
-
Citazione:
navigator
io sincermente ti dico che è difficile bloccarla sia perchè i lavori sono iniziati sia perchè anche gli interessi di alcune imprese seppur private dovrebbero essere tutelati ammesso che siano in buonafede. Rimane che è stato fatto un errore di fondo sullo studio di fattibilità economica di questa opera da parte di Franci a Italia e Comunità Europea e chi pagerà i danni economici saranno i cittadini e non lo trovo giusto.
Non sono molto informato sui danni ambientali che paventavano gli ambientlisti ma siccome spesso e volentieri mi stanno sul c.. perchè loro impediscono tutto comunque e trovano sempre qualcosa da dire a mio giudizio l'unico fatto per cui si potrebbe rivedere i costi è l'inutilità economca dell'opera, meglio investirli in altro visto che abbiamo strade e ponti colabrodo.
Gli accordi futuri stai certo che non mancheranno se saranno validi... questa TAV è nata sfigta e sarà sfigata a prescindere dai 5 stelle.
apprezzo la tua onestà intellettuale, merce rara qui dentro, ad ogni modo anche io sarei per costruirla se fossimo la svezia, purtroppo però siamo il paese che ci ha messo 50 anni per costruire la salerno reggio...
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-tav/5023481/
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Il finto stallo della TAV:
...
È come quando in una partita i giocatori cominciano a insultarsi in mezzo al campo, a moltiplicare i falli da cartellino. A giovarsene è sempre la squadra in vantaggio - la Lega -perché lo scorrere del tempo l'avvicina al traguardo; l'altra, -il M5s -come si dice in questi casi, potrà rivendicare di avercela messa tutta, confidando che i tifosi si accontentino della prestazione pur fallendo il risultato.
https://www.ilsole24ore.com/art/noti...?uuid=ABjMV2bB
-
fattostà che di maio ha fatto abbassare la cresta al "politico di professione" salvini... ;)
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...llita/5026175/
-
“fattostà” :laugh2:
Qui l’unico “fatto” è il nome del giornaletto :senzaundente: altro che far abbassare la cresta...
-
Citazione:
Monacograu
“fattostà” :laugh2:
Qui l’unico “fatto” è il nome del giornaletto :senzaundente: altro che far abbassare la cresta...
vota zinga.. che avrà un futuro roseo davanti a se [emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
Io ho notato un po’ di nervosismo... di pane poco :). ( faccina isterica )
Citazione:
Alebrasa
troppe ripetizioni, solitamente quando uno ripete a mo di mantra una frase non e per niente calmo, e per proiezione sposta il proprio sentimento su travaglio... massimo franco in questo breve video dimostra un attacco di sgarbite acuta, con sorrisetto plastico annesso e scambio di occhiatine in cerca di aiuto dalla gruber..
sicuri che dobbiamo misurarla a travaglio la pressione? ma poi andarsela a cercare contro travaglio che è una persona iper informata e non un lacchè da due soldi e masochismo allo stato puro, misura misura :D (sorrisetto non plastico, ma sghignazzante e sguaiato)
Ma se riassumo con un “ chi lo dice sa di esserlo”...?
Citazione:
Alebrasa
non sono per niente d'accordo... primo, travaglio fa (bene) il suo lavoro, qualsiasi giornale importante ha condanne per diffamazione, semplicemente perche fa parte del mestiere, basta anche un accusa vera universalmente riconosciuta ma non suffragata da sufficienti prove a stabilire una condanna per diffamazione
Universalmente riconosciuta ma non suffragata da prove.......................sesquipedale
Citazione:
Alebrasa
ribadisco, una condanna per diffamazione di fronte a cotanta stronzaggine, è un trofeo da esporre con orgoglio. ;)[/FONT]
Ma infatti...del resto anche tu ti esponi con orgoglio...:)
Citazione:
marmass
Eh no, questa non te la passo come una delle tue solite boutade provocatorie. Travaglio non c'è, ci fa, e merita altrettanto disprezzo. Quello che scrivi qui sopra è aberrante, non nei confronti di due pregiudicati giustamente pluricondannati, ma verso le regole alla base della convivenza civile. Infrangere la legge non è mai un 'trofeo da esporre", ma una vergogna per chi commette il reato
Ma che fai? Argomenti? :wacko:
Citazione:
marmass
Parla per te, conosco benissimo il significato dei termini che uso, vai a studiare, sei un pozzo di arroganza e ignoranza. Chiuso
Lascia perdere .......
Citazione:
1851francesco
il tira e molla sulla tav sarà deleterio per i pentastellati forse non se saranno accorti,
stanno destabilizzando l'alleanza di governo sprecando un mare di tempo al posto di occuparsi dell'economia in recessione della nazione.
aspetto le europee per vedere la risposta degli italiani.
Mah, lo zoccolo duro penta stellato è qui rappresentato plasticamente dall annusatore antimeridiano di nubi tossiche :)...ovviamente chi li ha votati per protesta o per dare un segnale agli altri, si è già rotto gli zebedei
-
Citazione:
flag
Io ho notato un po’ di nervosismo... di pane poco :). ( faccina isterica )
Ma se riassumo con un “ chi lo dice sa di esserlo”...?
Universalmente riconosciuta ma non suffragata da prove.......................sesquipedale
Ma infatti...del resto anche tu ti esponi con orgoglio...:)
Ma che fai? Argomenti? :wacko:
Lascia perdere .......
Mah, lo zoccolo duro penta stellato è qui rappresentato plasticamente dall annusatore antimeridiano di nubi tossiche :)...ovviamente chi li ha votati per protesta o per dare un segnale agli altri, si è già rotto gli zebedei
argomenti zero, fuffa.. a iosa [emoji12]
-
Citazione:
Alebrasa
argomenti zero, fuffa.. a iosa [emoji12]
Grande, vedo che continui con l’auotcritica, dai che sei sulla buona strada! :)