Nel video ne dice diverse di minkiate, è bravo per tutte le minkiate che ha detto o per qualcuna in particolare?
PS: comunque è sempre un piacere confrontarsi con te e con le articolate argomentazioni che dai....
Visualizzazione Stampabile
beh, a giudicare dai risultati elettorali finora ottenuti, non ti dovresti poi stupire troppo se molti non ne apprezzano la bravura che tu dai per scontata
parla di economia...e già qui..
"con la gestione della pandemia la parte fondamentale, la nervatura della nostra economia, fatta di piccole imprese..." ahahahahahahah, ha cambiato idea sui padroni: mi fanno morire queste contorsioni logiche pur di farsi vedere 5 minuti in un'emittente fuffarola
il gas che ci costa di più, cioè quello che arriverebbe dall'america, non è che il 10% di quello russo...e quindi direi che la stronzata per la quale gli americani ci hanno portato fin qui per venderci il gas, mi pare risolta, siamo d'accordo?
scopre che la "presa di parte" per noi avrà un costo (genio davvero:oook:), ma non accenna a quali costi avremmo potuto sostenere se non avessimo preso posizione, e quindi un'analisi un pochino parziale, non trovi?
ma poi, quindi, alla fine, cosa sostiene?
che avremmo dovuto dissociarci dall'europa? pensare a noi?
guarda, io trovo migliore quel verme di orsini, che per lo meno fa supercazzole più costruite e mette di mezzo non solo il nostro tornaconto diretto (che si rende conto essere un argomento debole) ma anche i poveri bambini ucraini...secondo me l'appassionato di paesi sventrati, per quanto lo ritenga un verme, è di 3 categorie superiore a questo residuato e nostalgico di un tempo che spero non ci sia più e di regimi molto più sanguinari, specie con i propri "sudditi", di quelli che lui condanna
sono andato bene ?
so che il mio commento ti piacerà
Lascia stare, te l'ha detto, parla una lingua differente
Quindi fammi capire, non scrivi per confrontarti su temi ed idee, ma solo per postare video di altri? :cipenso: mi chiedo che senso abbia... :huh2:
Altra domanda (che come altre n-mila ...): non avevi scritto che sulla guerra non davi ragione a Putin ma solo che volevi che si leggessero anche altri "punti di vista" o qualcosa del genere? Ricordo male?
quando dicevo che erano come i no vax che :"premettiamo che non sono no vax" :)
sul postare video di altri, ci sono diversi network che hanno quello come missione, se non lo sai sallo:)
ah, hanno ottenuto anche diversi risultati, l'ultimo dei quali quello della famiglia che si è buttata di sotto in svizzera...e su questo gli articoli ci sono...complottovirus maledetto :senzaundente:
ti trovo confuso, e lo dico davvero, da qualche giorno
saranno le troppe banane o sei allergico ai pappagalli di ogni tipo?:wacko:
tutto questo che? a cosa ti stai riferendo?