Visualizzazione Stampabile
-
O Signore Non son degno di partecipare alla tua mensa ma di' soltanto una parola e io sarò salvato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
cito dall'articolo che hai linkato.......
tuttavia i ricercatori britannici sconsigliano di approvare l'uso di ivermectina fino a quando non saranno effettuati ulteriori studi. «L'efficacia deve essere convalidata in studi randomizzati più ampi prima che i risultati siano sufficienti per la revisione da parte delle autorità di regolamentazione», si legge nella ricerca di Liverpool.
lo studio che citi è una metanalisi
ribadisco, se non sai come si autorizza un farmaco, non ci posso far nulla...
con comodo mi ascolto le ennesime fesserie (già ho capito perch' parte dal solito gruppo di medici di medicina generale) che mi hai postato
ovviamente la prima che hai detto :oook:
ma anche la seconda :)
era così, massi, ma mi sono reso conto che quelle persone
1-prendono per il culo
2-hanno idee politiche preconcette (l'affermazione "io la vedo così e non cambierò mai idea) , è reperibile andando indietro in questo 3d, e non è mia...
3-ripetono sempre le stesse cose, con l'aggravante che spesso non si rendono conto che sono le stesse cose
ed è per questo che ho gettato la spugna:oook:
...
Infatti gli studi successivi li hanno fatti ma siccome i benefici sono arrivati a dosaggi superiori di quelli autorizzati e l'Ema ha concluso che non si può somministrare per il Covid.
Se non sbaglio in alcuni paesi la inseriscono lo stesso nei protocolli covid disattendendo EMA.
Per plasma e monoclonali invece non ci sono ragioni di questa differenza.
Comunque... mi sembra che fare le pulci a qualsiasi cosa convenga poco siano tanto bravi... ma per somministrare astrazeneca ai giovani inutile e dannoso (dati invontrovertibili) si fanno pure gli open day.
-
Citazione:
navigator
ma per somministrare astrazeneca ai giovani inutile e dannoso (dati invontrovertibili) si fanno pure gli open day.
Qui ti dò ragione, non ho proprio capito tutta questa fissazione per vaccinare i giovani con AZ. C'è più rischio che gli venga una trombosi piuttosto che si ammalino gravemente di Covid, e questo lo dice direttamente l'EMA in uno studio già pubblicato.
Va bene ridurre la circolazione del virus, ma non facendo correre questi rischi.
Se l'AZ si è rivelato un vaccino inadatto agli under-50, non somministrateglielo e chissenefrega se vi avanzano le dosi.
-
Citazione:
XFer
Qui ti dò ragione, non ho proprio capito tutta questa fissazione per vaccinare i giovani con AZ. C'è più rischio che gli venga una trombosi piuttosto che si ammalino gravemente di Covid, e questo lo dice direttamente l'EMA in uno studio già pubblicato.
Va bene ridurre la circolazione del virus, ma non facendo correre questi rischi.
Se l'AZ si è rivelato un vaccino inadatto agli under-50, non somministrateglielo e chissenefrega se vi avanzano le dosi.
Mio modestissimo parere:
È cosa che conferma che i dubbiosi non sono del tutto stupidi.
-
Tra l'altro così fai il gioco dei no-Vax: se l'EMA e le Agenzie di molti paesi UE dicono che per i giovani un vaccino non è adatto e ne bloccano la sommistrazione e tu invece insisti, fai gli open-day etc. etc... dai fiato alle trombe di chi vede complotti dappertutto.
Hai lo Pfizer? Somministra quello agli under-50. Non ce l'hai? Aspetti di avercelo. Ti avanza AZ e rosichi? Lo regali ai paesi più poveri, la cui copertura è ancora bassissima (e influenza la circolazione del virus anche qui, in modo indiretto), sempre avvisando bene delle controindicazioni sugli under-50.
-
Citazione:
XFer
Tra l'altro così fai il gioco dei no-Vax: se l'EMA e le Agenzie di molti paesi UE dicono che per i giovani un vaccino non è adatto e ne bloccano la sommistrazione e tu invece insisti, fai gli open-day etc. etc... dai fiato alle trombe di chi vede complotti dappertutto.
Hai lo Pfizer? Somministra quello agli under-50. Non ce l'hai? Aspetti di avercelo. Ti avanza AZ e rosichi? Lo regali ai paesi più poveri, la cui copertura è ancora bassissima (e influenza la circolazione del virus anche qui, in modo indiretto), sempre avvisando bene delle controindicazioni sugli under-50.
Un amico 45 enne l'altro gg all'entrata del centro vaccinale ha chiesto quale vaccino gli dovessero fare... il medico gli ha risposto "a te cosa interessa, uno vale l'altro". Dopo una rissa verbale ovvia dopo questa risposta ha scoperto che a seconda delle scorte giornaliere somministravano Moderna come prima opzione e AZ di riserva quando finiva il moderna senza nessuna logica di età, sesso etc.
Ora l'ordine è solo quello di finire le scorte di AZ e ottenere il numero sempre maggiore di numeri di vaccinati giornalieri.
-
Citazione:
duncan
Mio modestissimo parere:
quindi non sono del tutto stupido, solo un pochino:senzaundente:
-
Citazione:
flag
era così, massi, ma mi sono reso conto che quelle persone
1-prendono per il culo
2-hanno idee politiche preconcette (l'affermazione "io la vedo così e non cambierò mai idea) , è reperibile andando indietro in questo 3d, e non è mia...
3-ripetono sempre le stesse cose, con l'aggravante che spesso non si rendono conto che sono le stesse cose
ed è per questo che ho gettato la spugna:oook:
"Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le mettano sotto i piedi e vi si volgano contro per sbranarvi".
Matteo VII, 6
:oook:
-
ma essi non avrebbero facilmente potuto conoscere chi erano i cani e i porci da evitarsi per non gettare loro le perle.....chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperta la porta. Poiché chi chiede riceve, chi cerca trova e a chi bussa sarà aperta la porta
-
Citazione:
duncan
Mio modestissimo parere:
i dubbiosi su tutto, possono anche aver ragione : un orologio rotti, due volte al giorno, segna l'ora esatta:oook:
un conto è avere dubbi non suffragati da dati solidi, un altro è avere dati solidi e non agire di conseguenza.
a mio parere