Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
No, il tracciato non c'è l'ho in quanto l'ho scoperto per caso, ma è molto semplice te lo puoi trovare anche tù.
Attraversi la diga del Moncenisio, al fondo.....giri a sinistra e scendi (più o meno è lì) :) :) ; comunque cerco meglio e ti posto qualche cosa da maps ;)
APOXXXXxxxxxxxx tiè ;)
Allegato 252481
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
non e che ci vada tanto impegno, se avesse avuto una kia sarebbe rimasto a galla... è normale che il cassone affondi :D
:cipenso:...aiutami...:cipenso:...come si chiama quella cosa che resta a galla? :cipenso: :)
Citazione:
armageddon
devo constatare ,e tu lo saprai meglio di me,che l'azienda non è mai stata meritocratica e ancor meno demeritocratica:oook:
ps,stamattina ho ritirato l'orologio
Quanti anni ci sono voluti?
-
Citazione:
Monacograu
:cipenso:...aiutami...:cipenso:...come si chiama quella cosa che resta a galla? :cipenso: :)
barca
:D
-
Citazione:
Monacograu
30,ma ne sono passati 31 e mezzo
-
Citazione:
FICHI
No, il tracciato non c'è l'ho in quanto l'ho scoperto per caso, ma è molto semplice te lo puoi trovare anche tù.
Attraversi la diga del Moncenisio, al fondo.....giri a sinistra e scendi (più o meno è lì) :) :) ; comunque cerco meglio e ti posto qualche cosa da maps ;)
APOXXXXxxxxxxxx tiè ;)
Allegato 252481
Toccherà andarci e vedere come scendere a Lanslebourg :oook:
-
E poi.....comunicatelo :)
Io quella volta mi sono dedicato al "cantone italiano" :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FICHI
APOXXXXxxxxxxxx tiè ;)
Allegato 252481
un tratto l'ho fatto con le ciaspole a scendere dalla diga fino a pian san nicolao
-
Citazione:
Alebrasa
non e che ci vada tanto impegno, se avesse avuto una kia sarebbe rimasto a galla... è normale che il cassone affondi :D
Rimasto a galla con la kia ovvio… la cacca galleggia aahahahahahhahahaha
Citazione:
armageddon
un tratto l'ho fatto con le ciaspole a scendere dalla diga fino a pian san nicolao
W LA "DIGA" :)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Hai ragione. Infatti grazie alla rinascita dell'alfa ho deciso di prendere quel cassone chiamato Levante … ma benzina con 350 allegri equini sotto il cofano ;)
Ecco
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rebel County
sborone
Avevi ragione te :)
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Maurizio Bottasso