Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkRE
Non credo la cambierò mai più: mi è cambiata la testa, credo che la userò molto meno su strada e la tratterò come una moto di alta gamma per uso turistico (tipo quelli che fanno turismo a medio raggio sulle Tuono o le Street Fighter, ossia si godono la perfezione della loro moto non per quanto vada forte ma per il piacere di guidarle), per la pista ho preso una vecchia R6 e su strada ho smesso di fare il coglione tra Cisa e Bracco..
A dire il vero mi sembrava di aver letto la tua risposta ad un commento scherzoso proprio in merito al passaggio alla Speed in cui tu scrivevi che avevi tu qualche problema.. meno male che ho letto male, complimentoni per l' upgrade di cilindrata :w00t:
Sempre a Reggio?
i problemi ci sono al ginocchio e mi sto allenando e fisio per metà gennaio per l'operazione,ma visto che non la produranno più la R causa speed nuova RS nel 2018,mi metto in garage quella che voglio NUOVA a buon prezzo e se anche la userò non so quando almeno è li in garage...;)
Tenere la 765 RS per mesi in garage avrei perso solo grano inutilmente...
Chiudo OT perchè qui si pubblicano solo foto!e poi arriva il cazziatone!
-
Allegati: 1
Allegato 240910Sì hai ragione, pubblichiamo una foto allora :lingua: (salita allo Stelvio da Bormio, l' altra è di un amico del forum)
Chiudo, giustamente, anche io. Ma prima, condivido la pensata, quali che siano stati i motivi a farla venir fuori! Canguri per tutto!
Poi mi raccomando, foto della Speed così il primo che dice "Bella sta Street col monobraccio" paga da bere finchè non la fanno monobraccio davvero...
-
Allegati: 2
1° grado centigrado e 30% di umidità; lei gioiva, io un po' meno
Allegato 241367
Poi, però, ho trovato con che consolarmi!
Allegato 241368
-
Allegati: 1
Allegato 242633
... ma chi ci ferma?
-
Allegati: 4
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fastandfreddy
:(
-
Perchè quelle cupole...!!!
-
Adesso le Cafè Race vanno tanto di moda!!! :dry:
-
Altro che Weinstein...quelli si che sono stupri.
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Viste anche io dal vivo. Oggettivamente ben fatte, di pregevole fattura, curate nei dettagli e riuscite.
Però ero combattuto tra il "che spreco di buone moto" e "dai, almeno non hanno usato un cesso BMW degli anni 70"..
Ma poi.. "tanto andranno in mano a gente che di moto non capisce niente, quindi è proprio uno schifoso spreco di moto altrimenti nate per divertire ed emozionare.."