:biker: ...mi raccomando facci sapere!!!
Visualizzazione Stampabile
L'euro 4 impone un abbassameto di 3 decibel, che ovviamente ci devono essere, pero' la piacevolezza del suono e' dato perlopiu' dalle frequenze, in quanto l'orecchio umano e' molto piu' sensibile alla frequenze basse.
Un buon lavoro sugli scarichi, anche abbassando il rumore limite, e' quello di fare uscire frequenze piu' basse e corpose, vedi ducati o bmw, che da sempre anche sugli scarichi omologati hanno un suono decisamente piu' bello delle nostre vecchie classic.
Il manovellismo a 270 aiuta sicuramente.
vero , può essere che tu abbia ragione .
Se fosse originale , significa che abbiamo sprecato mille mila pagine di post e litigi parlando dell' euro 4 , che doveva essere una restrizione non solo dal punto di vista delle emissioni e dell' efficienza del motore ( per cui ... benvenuto radiatore ) , ma anche sulla totale insonorizzazione pure del comparto ticchettio valvole :biggrin3: .
E poi vanno a piazzarci un meraviglioso scarico in stile Ducati di qualche anno fa .
Mah , attendiamo ulteriori conferme o smentite
Io l'ho provata ieri sera dal concessionario Triumph Gran Milano, era il modello Black con ruote a raggi, esteticamente bellissima con particolari ricercati come le leve e gli scarichi dalle proporzioni particolarmente azzeccate, bassa di sella come piace a me, frizione morbidissima e comando gas anche morbidissimo e rapidissimo, ha uno spunto fantastico e un ottimo tiro fino ai livelli di uso cittadino, purtroppo non ho potuto verificare l'allungo ma fino a circa 5000 è una goduria, inoltre è veramente agilissima nei cambi di direzione e molto rapida a prendere giri e anche ben frenata nonostante l'unico disco. Non sono riuscito a valutare la bontà dell' ABS e del traction control.
Lati negativi un sound molto smorzato e un leggero on/off.
E' da provare.
Ebbene si.
che cavolo stai dicendo , Willis ... ehm , scusa ... Wally95s ...
Allegato 209201
Ruote a raggi per la Street Twinnnnn ?
davvero Bossss Marco Manila ?
interessante ( non per me , ma in generale intendo )
Forse era una Street Twin kittata con gli accessori Triumph (tra cui i cerchi a raggi?)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk