Visualizzazione Stampabile
-
https://youtu.be/JRHoSFVkFDc
Travagli- Renzi sul referendum.
Mi ero perso questo show...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Sono sempre più tentato di dare al mondo il piccolo e modesto saggio : Fenomenologia di Carmelo 23.
Ho prurito alle dita.
posso mettermela in firma?
ovviamente citando la fonte :senzaundente:
Citazione:
mic56
Può darsi.
Ma io trovo travaglio sgradevole per i sogghigni e le interruzioni che fa quando si trova a parlare in un contradditorio.
Penso che i sogghigni e le smorfiette siano indice di gravissima maleducazione, e ti assicuro che cerco di reprimerli quando leggo alcuni tuoi interventi, anche se ovviamrente sarei esonerato dal trattenermi visto che non siamo vis a vis.
Li giustifico soltanto in faccia ai ragazzetti che parlano per slogan quando fanno i rivoluzionari nei talk show perchè prendo a scusante la loro giovane età.
Ma se avessi davanti travaglio che fa le smorfiette mentre io parlo (sicuramente dicendo idiozie) gli mollerei una sputazzata in faccia, facendo torto all'educazione ricevuta.
quoto parola per parola, anche se temo che faresti esattamente il suo gioco
-
Citazione:
flag
posso mettermela in firma?
ovviamente citando la fonte :senzaundente:
Se non ti dispiace preferirei di no.
Perchè scripta manent e verba volant.
E le firme hanno sempre un qualcosa di imperituro.
E non vorrei essere causa di etichette che sono facili da appiccicare e difficilissime da rimuovere.
La mia vuole essere una notazione scherzosa ( sapendo che Carmelo ha un notevole senso dell'autoironia) legata alla contingenza di queste effimere discussioni e non un giudizio eterno ed immutabile.
-
Citazione:
Stinit
l'8,8% di che ?
Citazione:
mic56
Se non ti dispiace preferirei di no.
Perchè scripta manent e verba volant.
E le firme hanno sempre un qualcosa di imperituro.
E non vorrei essere causa di etichette che sono facili da appiccicare e difficilissime da rimuovere.
La mia vuole essere una notazione scherzosa ( sapendo che Carmelo ha un notevole senso dell'autoironia) legata alla contingenza di queste effimere discussioni e non un giudizio eterno ed immutabile.
ottimo
-
Citazione:
flag
l'8,8% di che ?
ottimo
Di risparmio rispetto ad ora...
-
Citazione:
Stinit
Di risparmio rispetto ad ora...
visto che 6 forte in matematica, sai anche dirmi quante leggi, fatte cento quelle promulgate dal 1980 ad oggi, abbisognerebbero del doppio passaggio?
-
Citazione:
flag
visto che 6 forte in matematica, sai anche dirmi quante leggi, fatte cento quelle promulgate dal 1980 ad oggi, abbisognerebbero del doppio passaggio?
Ma con il risparmio cosa c'entra?...l'8.8% sono circa 48 milioni di euro....dato che puoi trovare sul web tranquillamente http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ibili/2431750/
Per il resto siamo nel campo della magia...
http://www.myst.it/cyclopedia/La-Mag...40328-3285.jpg
...visto e considerato che se passa la riforma del senato il doppio passaggio può verificarsi lo stesso...ma anche no...chissà...dipende dai soliti ladroni...
...di sicuro non da mie o tue scelte
quì il delirio previsto secondo questi volponi che ci governano https://infosannio.wordpress.com/201...-psichiatrica/
-
Citazione:
Stinit
ti ho gia' detto che il risparmio cosi' evidenziato e' ridicolo, e non e' certo una ragione, per quanto mi riguarda, per scegliere fra il si e il no
-
Citazione:
flag
ti ho gia' detto che il risparmio cosi' evidenziato e' ridicolo, e non e' certo una ragione, per quanto mi riguarda, per scegliere fra il si e il no
Appunto....stiamo dicendo la stessa cosa
-
Pero è curioso osservare che si criticano sempre i politici per gli assurdi stipendi che prendono e poi, quando si va tagliare tali costi, ci si ingegni a fare i conti non sul netto ma sul lordo con il fine ultimo di definire i costi per gli stipendi dei senatori risibili, no?