Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Troppi se...
Con le banche hanno fatto più rapidamente...quando si tratta di fare "beneficenza"...!!:dubbio:
se un anno ti sembra rapidamente
hanno fatto troppo lentamente
in spagna (la nazione che secondo le tue previsioni sarebbe stata travolta dai cagnacci della troika, e che cresce di oltre il 3% anno) , santander ha sistemato la questione in 3 giorni
ah, al contrario di quello che la stampa (sto per diventare grillino) gracida circa quel "salvataggio", santander ha assicurato oltre 7 miliardi di investimenti, oltre all'euro speso
-
Citazione:
flag
se un anno ti sembra rapidamente
hanno fatto troppo lentamente
in spagna (la nazione che secondo le tue previsioni sarebbe stata travolta dai cagnacci della troika, e che cresce di oltre il 3% anno) , santander ha sistemato la questione in 3 giorni
ah, al contrario di quello che la stampa (sto per diventare grillino) gracida circa quel "salvataggio", santander ha assicurato oltre 7 miliardi di investimenti, oltre all'euro speso
Sentire il capo di Intesa dire che "non ci hanno guadagnato" mi ha dato quasi fastidio...intanto questi "benefattori" tra chiusura di filiali...prepensionamenti ecc lo sanno solo loro quello che combinano...
Osannarli mi pare troppo...
Per quanto riguarda la Spagna...è vero...vivono un momento favorevole...ma non è tutto oro quello che luccica...la forza di quei numeri è data dalle esportazioni legate al costo del lavoro (più basso addirittura dell'Italia)...mercato interno stagnante e disoccupazione in aumento nelle regioni del sud...motivo per il quale il governo "conservatore" ha disposto la fruizione di un reddito di circa 400€ per 6 mesi a patto di impegnarsi nella ricerca di un nuovo lavoro...
Tutto ciò nn può essere definito un successo
-
Novità DDLconcorrenza.... viene reintrodotto il tacito rinnovo sulle rc auto abolito nel 2012 che produsse una diminuzione media dei premi del 18%.... chissà chi avrà suggerito l' emendamento.
Sono veramente geniali.
-
Citazione:
navigator
Novità DDLconcorrenza.... viene reintrodotto il tacito rinnovo sulle rc auto abolito nel 2012 che produsse una diminuzione media dei premi del 18%.
Sono veramente geniali.
Vorrei chiedere alla Puppato:<<perché?????!!!!>>:incaz:
-
Citazione:
Stinit
Silenzio assordante ...
-
Citazione:
navigator
Novità DDLconcorrenza.... viene reintrodotto il tacito rinnovo sulle rc auto abolito nel 2012 che produsse una diminuzione media dei premi del 18%.... chissà chi avrà suggerito l' emendamento.
Sono veramente geniali.
Quando entrerà in vigore quest'altra infamata?
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
navigator
Silenzio assordante ...
Basta cercare, il suo perchè lei lo dice...magari non legge il forum TCP per questo non vi ha risposto :)
La replica di Laura Puppato: «Tacito rinnovo delle assicurazioni rami danni, ecco perché sono favorevole» - Linkiesta.it
Non sono un esperto (ma qui di certo non mancano) quindi la sua posizione, che in prima battuta mi sembra corretta, non sono in grado di valutarla compiutamente e quindi non mi esprimo più di tanto.
-
Citazione:
navigator
Silenzio assordante ...
Immagino che tale modifica sia la risposta alle esigenze di un gruppo di cittadini....
...proprietari di assicurazioni...
-
No, il tacito rinnovo NON viene reintrodotto sulle assicurazioni obbligatorie quale l'RC auto (e la Puppato lo dice molto chiaramente), ma su assicurazioni volontarie danni quali infortuni, malattia, fabbricati etc, e qui probabilmente con ragione. A molti capita, alla prima occasione di usufruire di tali assicurazioni sottoscritte, di vedersi aumentato notevolmente il premio alla scadenza annuale, o addirittura negata la stipula del rinnovo.
-
Citazione:
marmass
No, il tacito rinnovo NON viene reintrodotto sulle assicurazioni obbligatorie quale l'RC auto (e la Puppato lo dice molto chiaramente), ma su assicurazioni volontarie danni quali infortuni, malattia, fabbricati etc, e qui probabilmente con ragione. A molti capita, alla prima occasione di usufruire di tali assicurazioni sottoscritte, di vedersi aumentato notevolmente il premio alla scadenza annuale, o addirittura negata la stipula del rinnovo.
Strano...fin da subito si era tirata in ballo la rc auto...se è una bufala meglio così