Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitto2017
da quale paese provengono?
certo che sti caxxi di inglesi la brexit gli ha dato alla testa, chi è quel pazzo che x 2000 euro in meno si compra una S? ohlins- cambio ell, e cornering valgono da soli molti di più, gli Arrow non li conto:w00t:
ps: x il colore bisognerebbe licenziare in tronco chi ha avuto sta genialata(avevano del bianco da finire e il matt sa di aprilia base sempre criticata....., bisogna mettere in preventivo 500 euro di un buon carrozziere x riverniciarla, questa era una moto da verde inglese o piuttosto un bel giallo, mah
-
Aggiornamento BMW: mi ero sbagliato sul preventivo vecchio, in realtà a 13000 mi aveva fatto quella senza pacchetti.
Oggi un altro mi ha stampato la sua offerta della full optional colorazione Motorsport, 14900 targata.
Rivederla dal vivo ha incrinato ancora di più le mi certezze 🤣
Figa se non è bella! [emoji33]
Ciao
dG
-
Ma quindi e bella? O fa cagare? Non ho mica capito:cipenso:
-
Bella, bellissima. Linea pulita, ma allo stesso tempo aggressiva.
Diversa dalla filosofia Triumph triple.
Sono entrambe belle, ognuna a modo loro.
Qualsiasi scelta farò cadrò in piedi, per fortuna [emoji16]
Ciao
dG
-
I gusti sono gusti com’è lecito
ma io proprio Tuono e s1000r non le trovo per nulla attraenti a livello estetico, ne come concetto.
il K non lo considero proprio perché gira e rigira sembra una z1000 rifatta 2018 ma pur sempre una linea davvero jappo è davvero di plastica. Direi pasticciata, dispersiva.
Le due tedesche danno l’idea di moto insipide, senza personalità. La Tuono ha una linea molto aggressiva quello si, però boh..
Davvero per me monster (che comunque non mi piace) e speed sono le uniche maxi naked che hanno il la linea e una personalità da moto nata per godere la strada, che sia montagna, collina o autostrada, che sia una passeggiata o una sparata con gli amici.
Insomma sono moto da jeans e giacca in pelle per un aperitivo o un caffè, magari con la ragazza appresso o da tuta per un giro di 3 giorni di curve sui passi di montagnae o magari ben chittate pronte per qualche turno in pista per divertirsi con più o meno relativa tranquillità.
le altre due (il K proprio mi dice poco, per quanto sicuramente una moto valida ma parlo solo di estetica e “filosofia del progetto che trasmettono le moto”) mi sembrano delle sportive castrate.
a sto punto andrei mille volte su s1000rr ed rsv4 1100, poi un bel manubrio regolabile in altezza inclinazione e angolo, e me la aggiusto come voglio in base a che sia pista o strada.
ma davvero una naked con 10mila cavalli, che nasconde il meglio in alto al tachimetro, con la tecnologia da sbk, ma senza carena ne look da supersportiva.. e anzi con il look di una sportiva a cui mancano dei pezzi di carena qua e là per far vedere il motore nudo..
proprio non la prenderei.
poi oh, sono opinioni. Quando le vedo parcheggiate sono tutte strafiche e le comprerei tutte.
pero così, dovessi ragionarci per l’acquisto, e mi trovassi a valutare la moto dal punto di vista estetico e “di concetto”..
-
Altra foto rubata dal press launch in Almeria.
In questo caso un paragone tra le curve di potenza della RS e della “vecchia” R
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...af51d3779c.jpg
Nel frattempo sto cercando di convincermi che è bella anche bianca [emoji1] magari
Con un bel terminale basso in carbonio GPR
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bfc6ece0c0.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Pensa, per me i due tromboni alti sono proprio una delle parti migliori.
Proprio una storia a sé i gusti personali [emoji23]
Ciao
dG
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gssg
Bianca e ancora più bella,[emoji16]lascerei perdere il terminale basso, la perfezione di erogazione conta più di estetica e qualche kilo.
-
A me piace di più la bianca, evidenzia di più la sua bella e sportiva linea.
-
Anche io la preferisco bianca, molto bella! Guardando il grafico...fino a 5000 giri è come la 2016 :fisch: quindi nessun miracolo nell'erogazione ai bassi :lingua: Posso tenermi serenamente la mia :senzaundente: