A volte viene da pensare che siete più grillini "voi" di tanti altri accreditati visto che avete l'argomento five stars sempre "in bocca":biggrin3:
...:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
A volte viene da pensare che siete più grillini "voi" di tanti altri accreditati visto che avete l'argomento five stars sempre "in bocca":biggrin3:
...:biggrin3:
Allora qui dentro siete tutti renziani...
PS: non la buttare sempre in caciara, non fa onore alla tua intellligenza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il movimento non è finito. Le elezioni amministrative e le politiche son cose diverse, e metterle assieme è una sciocchezza.
Mi aspettavo una parola, un commento , un post scriptum sui paradossi che ho segnalato, da parte di grillo, dibba, giggino o qualche pasionario del forum.
La paura, da parte mia, è sempre tanta, per una forza politica che insiste nel voler fare un referendum per uscire dall euro, che è potentissima ma senza alcuna democrazia interna, a dispetto delle pseudovotazioni on line, che non ha un programma, se non reattivo, a dispetto delle attese di Carmelo .
Basta dare un occhiata alle proposte di legge che si trovano sul sito dei ragazzi meravigliosi: chiunque comprende che tutta quella tuffa è solo per dare L illusione alla gggggggente di contare qualcosa: le vere decisioni strategiche col caxxo che si propongono/decidono li.
Fatevi un giretto per rendervene conto.
A riveder le stelle sicule, per la gioia di tbb :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Forse - prosegue - la percezione politica nazionale del Movimento non cambierà, ma quando la gente si renderà conto di cosa c'è dietro le belle parole dette in televisione, le cose cambieranno". E dopo una breve pausa azzarda minaccioso: "Finora di previsioni non ne ho sbagliato nemmeno una e conosco bene le dinamiche interne ai Cinquestelle".
Così parlò Pizzarotti (Comunali, "effetto Parma": sfida fra candidati civici al ballottaggio - Repubblica.it)
Il M5S alle amministrative ha sempre fatto piuttosto cagare,non paga euro a chicchessia,non promette appalti, ha baypassato l'era Lauro da parecchio tempo,non ha nomi da mettere sul banco. Detto questo,rivedendo i sondaggi di qualche mese fa,è chiaro che erano cazzate.
Vedo che i fascisti avanzano,i piddioti si immolano per scissione,berlusconi gode come un riccio perché al momento del voto riesce a ricompattare la torcida indefessa. Saranno politiche brutali.