Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
mi chiedo se parimenti, nelle vostre attivitÃ* economiche, pianificate ed investite risorse sulla scorta di dicerie, supposizioni, dubbi, anche atavici
ps: è una domanda retorica
Dennis ....io faccio il commerciante , e nella mia attivitÃ* se non vedo un ritorno, né investo risorse, qualsiasi esse possano essere, né tempo , e perciò mi muovo solo se intravedo o giudico realizzabile ciò che penso e mi sono prefissato.....
Se perdo tempo a scrivere qui , come scrivi tu, e investo tempo ma non risorse è proprio perché sono interessato a scambiare opinioni e pensieri in funzione della conoscenza del pensiero altrui...che a volte , non filtrato dalla presenza fisica, e da tt i suoi connessi, serve nei ragionamenti che si può aver modo di fare.....
-
Allegati: 1
Io ho fatto il vaccino il 17/06 e il 21/06 senza preavviso e senza che fosse vaccinato è morto un ragazzo di 42 anni investito da un trattore non lontano da qui.
Sarà stata colpa di tutte le persone vaccinate? O solo colpa mia??
Allegato 273521
-
Citazione:
flag
ma io sono sfortunato: sul mio non girano
mandami il tuo nr sulla mail che te le giro🤣
-
Citazione:
massi69
basta fare delle ricerche in rete sui nominativi...
ovviamente non ci sarÃ* nn correlazione e analogia ....
sara più facile che in comune tra loro avessero tt il mobile dell Ikea....
comunque c'è una correlazione spaventosa con l'appartenenza alle professioni sanitarie o alle forze dell'ordine...immagino l'abbia notata anche tu
-
Citazione:
flag
no, non dimostra un cazzo, ma è troppo difficile spiegartelo
tanto lo so già dove andrai a parare...
se crepero crepero perche nn ho fatto il vaccino ....
e se nn crepero sara grazie a quelli che si sono vaccinati no?
-
Citazione:
massi69
tanto lo so già dove andrai a parare...
se crepero crepero perche nn ho fatto il vaccino ....
e se nn crepero sara grazie a quelli che si sono vaccinati no?
vedi che avevo ragione quando dicevo che era troppo difficile spiegartelo !?!
-
Citazione:
flag
comunque c'è una correlazione spaventosa con l'appartenenza alle professioni sanitarie o alle forze dell'ordine...immagino l'abbia notata anche tu
e che chiave di lettura vorresti dare?
ci sono tantissime professioni in cui il contatto con le persone è molteplice.....io stesso sono a contatto, nn diretto, con centinaia di persone....
negli ospedali , solo loro sanno che cazzo combinano dentro, i protocolli e le misure nn è che glieli imponga qualcun altro....
le forze dell ordine nn tt svolgono lo stesso tipo di servizio.....
se usassimo lo stesso parametro
allora ci sarebbe dovuta essere una strage fra i detenuti....
potevano fare sconti di pena e sperimentare su di loro....no? sugli ergastolani, per un bene supremo il redimersi e la redenzione dei peccati commessi
..
come la vedi questa?
-
Citazione:
massi69
e che chiave di lettura vorresti dare?
ci sono tantissime professioni in cui il contatto con le persone è molteplice.....io stesso sono a contatto, nn diretto, con centinaia di persone....
negli ospedali , solo loro sanno che cazzo combinano dentro, i protocolli e le misure nn è che glieli imponga qualcun altro....
le forze dell ordine nn tt svolgono lo stesso tipo di servizio.....
se usassimo lo stesso parametro
allora ci sarebbe dovuta essere una strage fra i detenuti....
potevano fare sconti di pena e sperimentare su di loro....no? sugli ergastolani, per un bene supremo il redimersi e la redenzione dei peccati commessi
..
come la vedi questa?
vedo che sei confuso
-
Citazione:
flag
vedo che sei confuso
si sento le voci inside my head
-
Enrico Patuzzo (Il secondo della lista)
Non c'è nessuna correlazione tra la morte di Enrico Patuzzo, il medico di 64 anni morto giovedì 14 gennaio, e il vaccino anti-Covid. A stabilirlo è stata l'autopsia eseguita venerdì 15 gennaio da un medico legale, un anatomopatologo dell'Asst di Mantova e dal professore Andrea*Piccinini dell’Università degli Studi di Milano.
https://www.fanpage.it/milano/il-vac...co-di-mantova/