monaco , secondo me, che sono qualcuno, inteso come tu hai voluto scrivere :biggrin3:..
il tuo problema è la mancanza di ironia, senso di " comunanza ". nello sfotto' , nella presa in giro bonaria........
tt cio che in un " bar" vero, in un contesto vero di frequentazione sono assolutamente comuni...
fai l offeso e ti attacchi ai regolamenti quando sei tu che inneschi le varie micce facendo si i toni delle conversazioni cambino di sfumature...
io nn penso di essere l unico con il quale hai avuto attriti ..no?
3- 4 indizi fanno 1 prova, dicono....
fai velate allusioni e poi se ti si risponde pane al pane , vuoi che ti si dia del lei e rimarchi le posizioni...
io nn ti conosco, ovviamente...a livello personale, e non so quanto tu davvero sia sensibile, se questo tuo modo di essere è un riflesso di qualcos altro....
se ti sei sentito offeso, IO MI SCUSO , e come puoi ben constatare, tu e tt coloro che leggono, io nn ho il medesimo modo di fare anche con chi , scrivendo qui nn condivide ciò che scrivo.. e mai ho avuto attriti con nn altro....
se tu ritieni che i video dei polli siano estremamente offensivi , ti richiedo scusa,
io li trovavo carini, ironici , proprio per il fatto dell allusione, né volgare né offensiva,
li hai ascoltati?
parlava di villa coccode, di 3 polli e di come alimentarli in maniera corretta...
li hai ritenuti un offesa al tuo intelletto?
perdonami , nn immaginavo cotanto effetto....
ora, tornando alla lista....
è vero, nn pensare che nn sappia di quanti cretini e boccoloni si bevono tt e vedono nelle ombre le figure....
pero, se fossi stato più "arguto" , avresti dovuto far notare, che si, molte analogie e correlazioni saranno anche un po forzate, purtroppo....
pero come scriveva filippo, una certa comunanza cn verte categorie c è
come avresti dovuto notare che , visto che i primi ad esser stati vaccinati sono proprio gli appartenenti a quelle categorie, anche la lista , è stata fatta con le date, tt riguardanti gli eventi successi subito dopo la vaccinazione ....
tu sei a conoscenza di altre liste di morti improvvise dopo qualcosa?
che so carpentieri, subacquei, gente che apre l uovo di pasqua e dopo 2 gg muore....
nn è strano quest evento...?
la statistica è strana...
è certa, ma sempre suscettibile di interpretazioni...
ricordo che @
Fermissimo, tempo fa , fece l esempio delle 1000 persone che bevevano il bicchiere d acqua, e in un lasso temporale successivo, di quelle che morivano, la causa la si sarebbe potuta ricercare nel bicchiere d acqua....
ovvio che poi, su grandi nr, la statistica degli eventi la spalmi in modo differente....
pero, c è sempre un pero....
e chissà se quelle poveraccie, se nn avessero fatto ciò che hanno fatto , sarebbero morte lo stesso.....boh....
tu che dici?