Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GGG
Visto che non vuoi sposarla dopo ben 8 anni, omaggiala come si deve!
E' vero che i fiori, le sorpresine, i messaggi rendono felici, ma vuoi mettere aprire il pacchetto pensando di trovare le solite boiate e trovare invece un bel brillocco?
Ogni donna è felice con un diamante!:tongue:
In accordo con la grandissima Audrey, sostengo che i diamanti prima dei quaranta fanno volgare. Come ho già scritto, e sono serio, regalatevi del TEMPO il bene oggi di gran lunga più prezioso.
-
Citazione:
kkk
In accordo con la grandissima Audrey, sostengo che i diamanti prima dei quaranta fanno volgare. Come ho già scritto, e sono serio, regalatevi del TEMPO il bene oggi di gran lunga più prezioso.
:rolleyes: kkk FILOSOFO subitooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:
-
Citazione:
kkk
Ottima idea: un orologio:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Ottima idea: un orologio:biggrin3::tongue:
:botteee::buuu::biggrin3:
-
Citazione:
tixi
un biglietto per andarsene?:tongue:
no dai avete un idea....?
Lascialaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:
-
regalagli una bonnie.:rolleyes:
-
Se non sei riuscito a mollarla in otto anni allora fai in modo che ti lasci lei.
-
-
infatti.................sono curioso....:rolleyes:
-
beh alla fine ho deciso ho deciso per un collana non un pataccone....,una cenetta intima e tanto tanto amore:wub:.......per far vedere che non mi sono dimenticato...oggi mi informo per portarla da qualche parte e far vedere che per me vale ancora tanto....non ho potuto far niente di tutto quello che ho pensato,causa postum operazione,dove consigliato di evitare qualsiasi sforzo e luoghi troppo rumorosi:cry:....ora quando sarò in grado la sorpresa vera è in agguato....grazie per i consigli ma al momento come detto inraggiungibili....per cause specificate....grazie ancora per i consigli e per aver rinforzato le mie idee:wink_: