Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
avevo chiesto all'amico in questione di portare un regalino al mio amico Fearless, una delle tante volta che ha fatto sali e scendi....che ha fatto lui??? di due barattoli uno di pesto ed una di crema di pistacchio che gli avevo consegnato...ne porta a Fearless solo uno.......non avevo parole..... gli ho detto che se voleva la crema di pistacchio anche lui io ne avrei data una anche a lui invece di non fargli arrivare quella a fearless.... per lui la cosa non è stata grave...punto
quando ho avuto la fortuna di assaggiare la crema al pistacchio ho capito perche' l'ha fatto!!!!!
troppo buona e'.......dai lo scuso.......:tongue::tongue::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
e ne vogliamo parlare di quando a capodanno per una sua disdetta sempre all'ultimo minuto, il sig Fearless ha dovuto pagare la camera 55euro a persona anziche 35????....dico che ha pagato lui perche' da gentiluomo che è essendo solo con una ragazza ha voluto pagare la spesa lui....
a capodanno e' stato inqualificabile.......uno dei primissimi sintomi di una sua personalita' alquanto discutibile......:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chetti ridi te ? :dry:
-
Citazione:
Intriplato
chetti ridi te ? :dry:
io ...non sò niente....è il Disagiato che oggi mi fà ridere.......ma non ne conosco il motivo.....
avrebbe potuto scrivere qualsiasi cosa....e....avrei riso.......:ph34r::ph34r::ph34r:
ripeto........non sò perchè ho riso........:wacko:
-
Citazione:
MambaTerzo
io ...non sò niente....è il Disagiato che oggi mi fà ridere.......ma non ne conosco il motivo.....
avrebbe potuto scrivere qualsiasi cosa....e....avrei riso.......:ph34r::ph34r::ph34r:
ripeto........non sò perchè ho riso........:wacko:
te non me la conti giusta :rolleyes:
-
-
vabbè, allora tutte le volte che mi chiamava solo x accompagnarlo all'aeroporto è stato un nulla in confronto a fitness!!!
-
Citazione:
NEMO
vabbè, allora tutte le volte che mi chiamava solo x accompagnarlo all'aeroporto è stato un nulla in confronto a fitness!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
NEMO
:ph34r:
-
.
Citazione:
NEMO