Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkspeed3
beh io non mi nascondo e l'ho dimostrato esprimendo nel bene o nel male il mio pensiero! Eh su via, allora le moto postate son tutte belle! Contento!? Per me nella vita e in tutte le cose ci vuole gusto caro Shining!
Nemmeno io mi sono mai nascosto, vedrai bene che ho sempre detto in faccia a chiunque quel che penso.
Ma, secondo me, c'è modo e modo.
Come ti ho scritto un'altra volta, visto che hai tenuto a precisare che sei avvocato (di cosa ci sia da vantarsene non l'ho ancora capito, boh) come si dice nel nostro ambiente "verba volant, scripta manent", continua pure con il tuo atteggiamento, chi legge si farà una propria opinione.
-
Beh, che di fare l'avvocato specie di questi periodi non ci sia nulla da vavantarsene è un dato di fatto. L'ho precisato solo perché mi avevi chiesto chi fossi e cosa facessi. Per il resto meglio una brutta verità che una bella bugia ! Se nella prima versione l'ho trovata orrenda la bonneville di Dan ( con cupolone , ammortizzatore di sterzo e barre laterali) perché lo devo tenere per me ? Si sta parlando pur sempre di moto, non delle nostre mogli ! :)
-
Citazione:
darkspeed3
beh io non mi nascondo e l'ho dimostrato esprimendo nel bene o nel male il mio pensiero! Eh su via, allora le moto postate son tutte belle! Contento!? Per me nella vita e in tutte le cose ci vuole gusto caro Shining!
Secondo te esprime gusto il tuo modo di esprimerti? Nella discussione sulla tua moto hai misurato l'intelligenza al titolo di studio e alla quantità di moto possedute se è così mi dissocio a casa mia si chiama istruzione e capacità economica. Anche a me la moto di Dan03 non piace ma non nego che ha uno stile particolare che a tanti piace specie l'ultima versione, la prima secondo me aveva un altro stile . Quoto Shining non sai incassare.
-
Non credo proprio di non sapere incassare, ho cancellato il mio post solo perché ho notato che i miei messaggi erano stati fraintesi e si parlavano lingue diverse (tu ne sei la dimostrazione). Anche per questo ho deciso di essere diretto. Che questo non piaccia onestamente mi importa poco. Ho notato che molti parlano e scrivono tante belle parole per ricevere likes. Questo non è il mio stile. Quanti di voi nell'osservare una moto avranno pensato"mamma mia che brutta" e per paura di essere criticati non hanno esternato il loro pensiero? Beh , io non la ragiono così, mi spiace! Come "bella", ho anche il coraggio di dire "brutta"!
Anche sul mio post, hanno commentato dicendo: "targa e parafango posteriore osceni". A parte che lì non è intervenuto nessuno...dicendo quello che, guarda caso, mi state dicendo ora, in ogni caso la mia risposta è stata: "perchè? cos'è che non va secondo te, accetto consigli". Questo perchè "non so incassare" ! ;)
-
Ragazzi non tiriamola oltre, non mi piace cancellare gli interventi pero' se si esagera di numero sono poi costretto.
Al prossimo campo di battaglia:oook:
-
Citazione:
fab-fabrizio
Ragazzi non tiriamola oltre, non mi piace cancellare gli interventi pero' se si esagera di numero sono poi costretto.
Al prossimo campo di battaglia:oook:
Appunto, parliamo di moto, non se i miei commenti sono giusti o sbagliati. Altrimenti siamo punto e a capo.
-
-
seguo le discussioni sulle modifiche alle moto noto che il colore dominante è il nero no so il perché con tanti bei colori che ci sono poi guardando le moto trasformate trovo che a suo modo sono tutte belle anche se volte le spingerei più su interpretazioni più personali.
un colore che a me piace anche è il blù opaco
-
mia mamma da piccolo mi ha insegnato a dire "non mi piace" e non "fa schifo", "non mi piace" è un'opinione, "fa schifo" è offendere, oltre che una presa di posizione presuntuosa come se si detenesse lo scettro dell'oggettività. E' questione di educazione innanzitutto, e non c'è tanto da girarci intorno, soprattutto quando si è superata l'adolescenza
-
Citazione:
spitjake
mia mamma da piccolo mi ha insegnato a dire "non mi piace" e non "fa schifo", "non mi piace" è un'opinione, "fa schifo" è offendere, oltre che una presa di posizione presuntuosa come se si detenesse lo scettro dell'oggettività. E' questione di educazione innanzitutto, e non c'è tanto da girarci intorno, soprattutto quando si è superata l'adolescenza
Giudicare una moto con cupolone, ammortizzatore di sterzo e barre laterali "orrenda" è maleducazione?? Ahahahahaha
Vi rispondo con una bella risata! Fatevi un bel giro in moto e rinfrescatevi le idee ragazzi! Buona Pasqua.