Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Pubblicità??
:wink_::wink_::wink_:
-
...........................ciao fratello
-
-
Citazione:
Schumi
grande
Cardinero....
:blink:
-
-
Citazione:
Medoro
hai visto MILITO
Milito Ignoto:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Milito Ignoto:cry:
si quello che farà coppia con quello sconosciuto di colore che mi pare abbia anche un figlio in sardegna da una pr mi pare si chiami samuele qualcosa di simile
-
Citazione:
roberto70
si però la terza macchina della ferrari sarà una bravo jtd tutta rossaaaaaaaaaaaaa
ma se non han più i soldi per piangere come le fan tre macchine, con tre team di meccanici, tre piloti.....ecc..eccc mah!
per me se chiudessero sarebbe uguale son talmente noiose le gare...dopo la partenza van bene solo per addormentarti! conciliano il sonno quasi meglio di porta a porta!
perchè no! C'è già abituato.......:biggrin3:
-
Citazione:
gabri620
non hai capito niente. A me non tocchi un mito.
il mio mito si chiama Igor Protti, i miei eroi sono Ilio Barontini e quelli come lui, quindi sei fuori strada.
Il discorso che fai di base non è errato: ossia spesso occorre ridimensionare certi talenti. Per me doohan è stato sovravalutato, perchè ha cominciato a vincere quando di campioni in giro ce n'erano pochi.
Non dico però che fosse una schiappa: duico solo che forse il suo valore reale era minore rispetto a quanto i mondiali vinti facessero presagire.
Tu invece parti in quarta, e spari a zero contro uno che ha vinto quasi il doppio di prost....ti rendi conto?
ok, forse §(ma per me NO) schumacher a vinto di più di quanto meritasse.
Ma tra lui e Massa (con tutto il rispetto e l'affetto) hamilton (che sembra il fratello di obama) villneuve e compagnia bella c'è la stessa differenza che c'è tra valentino e hayden, pedrosa e gibernau.
Poi tu rimarrai della tua idea, millantando di conoscere tutti i retroscena della F1, e io della mia
Almeno siamo d'accordo su Doohan, che per me é lo Schumacher delle moto, solo lui aveva diritto agli aggiornamenti della honda e criville nada...
-