Visualizzazione Stampabile
-
C'è scritto nella mia scheda di dove sono... Ma sono abituato a gente che non mi saluta perchè vengo dalle mie parti... ^^
-
Non credo che sia un problema solo di Torino, o dei Torinesi ...
Io mi sono accorto che, nel corso degli anni, è sempre più rara la risposta al saluto.
Certo, in città non si saluta nessuno, o almeno è molto raro ma come ha detto già qualcuno, manca lo spirito .... ed al Muraglione si salutano tutti, per il motivo esattamente opposto. Ma in tutte le altre situazioni secondo me è un boomerang che ci torna contro: non abbiamo mai salutato gli scooteroni? Ecco, quelli adesso si sono comprati la moto e sono ignoranti peggio di prima (nel senso tecnico del termine = non lo sanno, ignorano...).
La verità è che c'è una generazione di nuovi motociclisti, tutto qui.
P.S.: I Mister Bmw sono sempre stati difficili, ma pure gli Harleysti...
-
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ho deciso ... da quel che leggo ............... non saluto più nessuno ........ voglio che pensiate che gli svizzeri salutano ................ un saluto a tutti .... :wub:
:blink::blink::wacko::wacko:
-
Citazione:
natan
che contorto...:dry: pero' mi piace..:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
:blink::blink::wacko::wacko:
che ti ha fatto .... cicciolina? :sbornia3::sbornia3:
ti vedo un po' stranito .... :biggrin3: e spossato ... :D
-
Citazione:
natan
che ti ha fatto .... cicciolina? :sbornia3::sbornia3:
ti vedo un po' stranito .... :biggrin3: e spossato ... :D
no no...era una confusione e stanchezza intellettuale...
meglio spossato che sposato :biggrin3:
ti saluto?
-
Citazione:
everts76™
no no...era una confusione e stanchezza intellettuale...
meglio spossato che sposato :biggrin3:
ti saluto?
ha troppo ossigeno......................mica come noi gasati in città.................
-
... Torino dove ? :biggrin3::tongue::biggrin3: ... brutta gente...
-
Citazione:
natan
ecco.
e io ti quoto!