Visualizzazione Stampabile
-
io gioco un euro alla settimana....senza alcuna pretesa...
sempre gli stessi numeri...
piuttosto che buttarli in sigarette/alcool.... li spendo in benzina e do allo Stato ben 50€ all'anno....:ph34r:
detto questo:
- mi licenzio
- mi compro la laurea (:ph34r:)
- mi faccio l'Aston Martin
- barchetta (min 20mt :senzaundente:)
- casetta sul Lago di Como
- villetta da qualche parte sul mare
- mi faccio la casa
- faccio un mega-infinito-stratosterico regalo ai miei genitori
- tanti viaggi
- tanta, tanta, tanta, tanta beneficenza a chi ha davvero bisogno
- mi compro un'altra day e giro tutte le piste del mondo....:smoke_:
ma tanto non succederà mai....:cry:
-
-
vi ho letto tutto il tempo...................
ma avete letto le regole per il pagamento???
non tutto e versato................
e poi con quella cifra qualcuno ancora ha voglia di aprire attività ...partite iva .....problemi con i dipendenti ....parenti che chedono un lavoro quando non vi cagavano fino a quel momento felice......problemi con le regole di mercato.... regole finanziarie..la finanza..ecc ecc ......
partite e fregatevene dell'italia....girate il mondo......prendete il vostro misero mallopo suddiviso in terreni buoni tesoro gettoni d'oro.........alla fine sempre lo stato ci guadagna appiopandoti terreni incolti e malsani che nemmeno la mafia li vuole..........
beneficenza, solo se avete il cuore predisposto a farlo....altrimenti date beneficenza ad associazioni che ti fregheranno.....................
e non dir a nessuno chi sei o cosa hai ricevuto nemmeno al tuo amico che involonariamente lo dice a toni che involontariamente lo dice a enzo che alla fine fa il giro del mondo e tu non hai più pace nemmeno di cagare in cesso come fanno i vip della tv!!!!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady veRSys
e poi con quella cifra qualcuno ancora ha voglia di aprire attività ...partite iva .....problemi con i dipendenti ....parenti che chedono un lavoro quando non vi cagavano fino a quel momento felice......problemi con le regole di mercato.... regole finanziarie..la finanza..ecc ecc ......
partite e fregatevene dell'italia....girate il mondo......prendete il vostro misero mallopo suddiviso in terreni buoni tesoro gettoni d'oro.........alla fine sempre lo stato ci guadagna appiopandoti terreni incolti e malsani che nemmeno la mafia li vuole..........
beneficenza, solo se avete il cuore predisposto a farlo....altrimenti date beneficenza ad associazioni che ti fregheranno.....................
e non dir a nessuno chi sei o cosa hai ricevuto nemmeno al tuo amico che involonariamente lo dice a toni che involontariamente lo dice a enzo che alla fine fa il giro del mondo e tu non hai più pace nemmeno di cagare in cesso come fanno i vip della tv!!!!!!!
quoto la saggia donna con la versys...:wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
SEMPLICEMENTE DIVINA!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
CI SIAMO SABATO C'E' 6.........!!!!!!!!
giocate perchè è ora che lo fanno uscire, anche perchè martedi prox si pronuncia il consiglio di stato sul famoso ricorso Codancons contro il tetto del superenalotto, quindi decidono sicuramente di chiudere prima....eheheheheh
CI PROVIAMO???
FACCIAMO UN mini sistemini da 7 numeri di FORUM??
su ai primi 6 che indicano un numero li associo al sistemino.....
io metto il mio numero fortunato 7
vai....
ai primi 6 che aderiscono
-
comprerei la ditta in cui lavoro e licenzierei tutti,
me compreso.
-
con 136.000.000 di Euro ????
mahhh ...andrei fuori a cena !!!
-
Citazione:
Muttley
con 136.000.000 di Euro ????
mahhh ...andrei fuori a cena !!!
minchia mutt.....sai che megaturca in platino riesci a farti???? anzi ti fai la piscina a forma di turca....uhauhauhauhauhauhauhauh