Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
...allora la smettiamo!!!:linguaccia2::linguaccia2:...ciao ragazzi tutto bene???
Bella Dave come andiamo... sei andato a correre??? mamma che voglia e soprattutto che costanza....
grande.
-
Citazione:
Magno
Bella Dave come andiamo... sei andato a correre??? mamma che voglia e soprattutto che costanza....
grande.
si sono tornato da poco...sinceramente sono un "po stanchino"...domenica 8 è sempre più vicina!!!:wacko: :wacko: :wacko:
x Alessandria proprio non vuoi venire?!?!?...dai Magno...:wink_:
-
Citazione:
davebike
si sono tornato da poco...sinceramente sono un "po stanchino"...domenica 8 è sempre più vicina!!!:wacko: :wacko: :wacko:
x Alessandria proprio non vuoi venire?!?!?...dai Magno...:wink_:
Non voglio??? non è proprio cosi, è che avevo preso già un altro impegno, poi venire zavorrato non mi esalta...
se cambia il programma mi fiondo li come una saetta, ovvio...
ciao ciao...
-
Citazione:
Magno
Non voglio??? non è proprio cosi, è che avevo preso già un altro impegno, poi venire zavorrato non mi esalta...
se cambia il programma mi fiondo li come una saetta, ovvio...
ciao ciao...
...x gli amici verresti anche zavorrato!!!...io e Black abbiamo le Lady al seguito...dai che ci divertiamo...vogliamo conoscere la tua dolce metà!!!:biggrin3:
-
Citazione:
davebike
...x gli amici verresti anche zavorrato!!!...io e Black abbiamo le Lady al seguito...dai che ci divertiamo...vogliamo conoscere la tua dolce metà!!!:biggrin3:
MIIIIII! se venite tutti zavorrati, preparatevi che VI SVERNICIO ALLA GRANDISSSSSSIMA! Spectra compresa!
YYYYYYUUUUUHHHHUUUUU!
-
Citazione:
davebike
Dolce??? e chi vi ha detto che è dolce????
mi sa che vi siete sbagliati perchè è dolcissima, chiedete al Petty e alla sua lady, loro la conoscono...
-
Citazione:
Magno
Dolce??? e chi vi ha detto che è dolce????
mi sa che vi siete sbagliati perchè è dolcissima, chiedete al Petty e alla sua lady, loro la conoscono...
...bene...non vediamo l'ora di conoscerla!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
3ros
MIIIIII! se venite tutti zavorrati, preparatevi che VI SVERNICIO ALLA GRANDISSSSSSIMA! Spectra compresa!
YYYYYYUUUUUHHHHUUUUU!
sai una cosa ciccia, con l'assetto e il peso da due va ancora meglio!!! per cui dubito che tu mi riesca a sverniciare, poi con tutte le mani di Spectra che abbiamo dato sarà un pò difficile, vero Enry... Hehehehehehehe
-
Citazione:
Magno
sai una cosa ciccia, con l'assetto e il peso da due va ancora meglio!!! per cui dubito che tu mi riesca a sverniciare, poi con tutte le mani di Spectra che abbiamo dato sarà un pò difficile, vero Enry... Hehehehehehehe
ciccio(:blink: )non ho dubbi, tu freni l'aria con quei piedi a papera:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
...l'unica cosa è vedere realmente se la mitica Ros è in grado di sverniciare la Spectra...quindi Magno ti tocca venire...dai...su...lo so che vuoi venire!!!...dai...vieni vieni vieni vieni vieni...ti sto convincendo???