Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
chi te li porta?
un paio d'anni fa un mio amico ha sposato una ragazza agrigentina e nella settimana in cui siamo stati giù abbiamo girato vari posti, qualche giorno prima delle nozze siamo andati in questa pasticceria a prendere i confetti...sono uscito con 3 vassoi di quei dolcetti libidinosi...e da quella volta ogni volta che il mio amico scende dai suoceri ha l'obbligo di rientrare dolcetto munito... :biggrin3:
-
giuliana,scusa la domanda (forse gli altri lo sanno già):il tuo negozio è on line?
-
Citazione:
papitosky
giuliana,scusa la domanda (forse gli altri lo sanno già):il tuo negozio è on line?
L'Isola Saporita - Prodotti Tipici Siciliani - Typical Sicilian Products :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dice che necessita explorer ma io uso mozilla ;qualche pagina però si apre
-
bho:blink::blink::blink:..non lo aggiorno da anni:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
bho:blink::blink::blink:..non lo aggiorno da anni:biggrin3::biggrin3:
che dolce :blink:,che carina :wacko: ,sempre al passo con i tempi che corrono :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
che dolce :blink:,che carina :wacko: ,sempre al passo con i tempi che corrono :tongue::biggrin3:
la verita' è che ho fatto fare il sito 6 anni fa quando ho aperto...per ben due anni non mi sono mai arrivate ordinazioni perche' la gente preferiva telefonare o mandare Email...e quindi ho capito che non mi frutta granche'....quidi non ci ho perso tempo e denaro per riaggiornarlo:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
la verita' è che ho fatto fare il sito 6 anni fa quando ho aperto...per ben due anni non mi sono mai arrivate ordinazioni perche' la gente preferiva telefonare o mandare Email...e quindi ho capito che non mi frutta granche'....quidi non ci ho perso tempo e denaro per riaggiornarlo:wink_::wink_::wink_::wink_:
nn x fave il bavbone , ma i prezzi son vecchi anche quelli?? :rolleyes:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma i prezzi son vecchi anche quelli?? :rolleyes:
Se ti sembravano bassi, prima dovevi ordinare e POI far notare i prezzi! :coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
nn x fave il bavbone , ma i prezzi son vecchi anche quelli?? :rolleyes:
eh si..... quindi considerali aumentati del 20% :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....a parte gli scherzi....diciamo che la maggiorparte non ha subito aumenti....e cmq lo sconto te lo avrei fatto:wink_::wink_: