Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
per me Chiesa
Gigi ti consiglio di non entrare molto rigido in Chiesa e di usare musica moderna
-
Citazione:
edotto
Beati i siori! :tongue: che figada! :biggrin3:
costa meno di quello che pensi :wink_:
-
Citazione:
Muttley
costa meno di quello che pensi :wink_:
Ottima scelta comunque vecio! :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Gigi ti consiglio di non entrare molto rigido in Chiesa e di usare musica moderna
Quoto ma un po' più così
-
Citazione:
alessandro2804
non vedo i video ZIOKAN :wacko:
-
è quello tanto carino che ti ha postato Hernie giorni fa
-
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.
Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:
-
Citazione:
Babe
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.
Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
-
Citazione:
roberto70
....che poeta che sono....
Fai quasi paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:
-
Citazione:
roberto70
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
.... ed è per questo che è necessario cambiare olio e far benzina, ogni tanto
.......... che cinico che sono! :coool: