Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
e fatelo un po' divertire dai?!?!:wink_:
vi ha fatto sognare e gioire per anni
è VERO ma la "rendita" prima poi si "esaurisce"...............
-
Citazione:
mister51
è VERO ma la "rendita" prima poi si "esaurisce"...............
penso che possa durare ancora un po'....mi pare siate la squadra con più titoli al mondo:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
e fatelo un po' divertire dai?!?!:wink_:
vi ha fatto sognare e gioire per anni
quoto
-
ma la "sceneggiata" della sotituzione di Gattuso non si vede neanche nei campionati minori.Ho fatto il "mister" con squadre "allievi" e "Juniores" e in panchina si andava con divisa a posto e scarpe allacciati. Questi campioni giocano in seria A e si siedono con le altre riserve con la maglietta e ciabatte come si fosse in spiaggia. Un campione del mondo che già ammonito a pochi secondi dalla sostituzione si fa ammonire e quindi espellere. Eì meglio stendere un velo pietoso.
p.s Complimenti a Lippi che oltre a accupare le pagine dei giornali con il "compare" Mourinho, continua a non convocare un GRANDE CASSANO..............
-
-
Citazione:
berlintx
http://img76.imageshack.us/img76/803...4013711769.jpg
se qualcosa non cambia credo che li vedremo spesso cosi corrucciati :wacko:
-
Citazione:
mister51
ma la "sceneggiata" della sotituzione di Gattuso non si vede neanche nei campionati minori.Ho fatto il "mister" con squadre "allievi" e "Juniores" e in panchina si andava con divisa a posto e scarpe allacciati. Questi campioni giocano in seria A e si siedono con le altre riserve con la maglietta e ciabatte come si fosse in spiaggia. Un campione del mondo che già ammonito a pochi secondi dalla sostituzione si fa ammonire e quindi espellere. Eì meglio stendere un velo pietoso.
p.s Complimenti a Lippi che oltre a accupare le pagine dei giornali con il "compare" Mourinho, continua a non convocare un GRANDE CASSANO..............
sulla prima hai ragionissimo....
cassano non lo vuole la squadra....
-
Citazione:
fearless1972
azz quello in mezzo sembra benito
-
-
Citazione:
TB Herbie 53