Visualizzazione Stampabile
-
un saluto sincero a tutti
-
belli e brutti... buona ripresa Eik! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
oooooohh e' arrivato lo XA ORIGINALE ,mi ero rotto i maroni di leggere tentativi puerili di imitazione ,heheheheh graz intant mi grat. :D
-
-
-
Citazione:
stella crow
...se permetti Everts lo carico io:w00t:...almeno il diritto di precedenza, perdiana!:biggrin3::biggrin3:
ecchesso'?? un carillon?? :dry::biggrin3::tongue:
caricatemi...ma nn coricatevi...visto il tema del 3d :biggrin3:
Citazione:
stella crow
:biggrin3:
ho tolto le pedane del passeggero... sarà un problema?:cipenso::cipenso:
mai e poi mai....io passeggero mai....semmai passeggiante...ma passeggero no..:dry::biggrin3:
Citazione:
SpeeDino
basta riavvitarle,certo se ti sei messa col frullino a segare allora é un'altro paglio di manike
si dice paio....ascolmaceratese! :rolleyes::biggrin3:
cmq t confermo che le ha frullate col frullino che frulla :wink_::biggrin3: un frullatto di pedane che e' una squisitezza :tongue:
Citazione:
EIKONTRIPLE
eheheheheh , stella hai perfettamente ragione , ma sai , noi maschietti quando ci facciamo la bua , vogliamo essere coccolati !!!
Citazione:
stella crow
....già, già...effettivamente anche queste situazioni hanno i loro vantaggi.....poi è scientificamente interessante valutare i progressi nella guarigione:tongue::biggrin3::biggrin3:
come progresso hai potuto appurare che io mi sono "alzato"...sintomo di guarigione..sotto ogni aspetto...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
ciao XA
yo bro :D
Citazione:
EIKONTRIPLE
oooooohh e' arrivato lo XA ORIGINALE ,mi ero rotto i maroni di leggere tentativi puerili di imitazione ,heheheheh graz intant mi grat. :D
gahgahaghagh.. bella questa...
sebbene coniatore di nefandezze di vario genere, plasmatore di menti e devastatore di principi... non solo non sono + lo stesso di na volta... ma debbo riconoscere di leggere sempre più spunti di menti eccelse... nude e crude come piacciono ammè... :laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
MA ALLORA CI SEI SEI VIVO ED ESISTI......
-
rinnovo il saluto cordiale e sincero
-
Citazione:
giorgiorox
rinnovo il saluto cordiale e sincero
GIORGIO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO