Visualizzazione Stampabile
-
ma che fine hanno fatto le orecchie???????
-
giuliana...ma è da un bel po che tenti di spostare quel palo con la sola imposizione delle braccia e delle gambe....adesso ti chiamo la pattuglia e dico che stai commettendo atti vandalici...ma guarda questi giovani...ai tempi miei non era cosi...
comunque contribuisco alle foto dei gatti
http://www.ciceone.it/safaripark/gal...zebra_1884.jpg
-
-
grazie a tutti gli amanti degli animali :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
giuliana...ma è da un bel po che tenti di spostare quel palo con la sola imposizione delle braccia e delle gambe....adesso ti chiamo la pattuglia e dico che stai commettendo atti vandalici...ma guarda questi giovani...ai tempi miei non era cosi...
comunque contribuisco alle foto dei gatti
http://www.ciceone.it/safaripark/gal...zebra_1884.jpg
:dry::dry::dry::dry: e tu chi saresti????...io cmq tanto giovane non sono :cry::cry::cry::cry::cry: ...e tra l'altro hai le idee molto confuse su cosa sia un gatto.......ed infine:io il palo me lo abbraccio....mica lo voglio spostare:tongue:
-
niente da ingrandire oggi? ........
-
Citazione:
Intriplato
grazie a tutti gli amanti degli animali :biggrin3:
ho sbagliato post quello degli uccelli non era questo vero!!!!!!!!!!!!!!!???????????
-
ehehehe chi sono io?...tokugawa...il famoso shogun!quello che ha governato il giappone Shogunato Tokugawa - Wikipedia.
il gatto è nascosto dietro la zebra peche vogliono stare vicini vicini!
e poi ho visto la foto è mi ha ispirato questo commento malsano...
nemmeno ianez capisce di gatti...quello è un diamante mandarino o bengalino originario dell'asia in particolare l'australia
ehehehe chi sono io?...tokugawa...il famoso shogun!quello che ha governato il giappone Shogunato Tokugawa - Wikipedia.
nemmeno ianez capisce di gatti...quello è un diamante mandarino o bengalino originario dell'asia in particolare l'australia
-
Citazione:
Tokugawa
ehehehe chi sono io?...tokugawa...il famoso shogun!quello che ha governato il giappone
Shogunato Tokugawa - Wikipedia.
continuo a non vedere il gatto:dry::dry::dry:
e Ianez lascialo perdere...il caldo siculo gli ha dato alla testa..... e cmq piacere di conoscerti...tipo strano...molto piacere..finalmente qualcuno con un po' di cultura:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
ianez72
ho sbagliato post quello degli uccelli non era questo vero!!!!!!!!!!!!!!!???????????
hai sbagliato :dry::dry: