Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasp675
In Italia ormai il reato di evasione fiscale potrebbe essere tranquillamente abolito... Tanto ormai fanno un condono ogni 3 giorni...
L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IN ITALIA RUBARE PAGA (E ANCHE PIUTTOSTO BENE)
Attenzione a non confondersi, io vista la situazione Italiana sono non sono cosi contrario ai condoni (in quanto hanno una "resa" di recupero fiscale buona) ma questo secondo me non è un condono ma bensi' una porcheria.
L'assurdo in Italia che avendo cosi radicata la cultura dell'evazione (DNA) che ad ogni condono vi è una partecipazione di massa (anche chi non evade :laugh2::laugh2:) perchè tutti hanno qualcosa da nascondere.
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
vergognosi i condoni
e vergognosi gli italiani
popolo di furbetti
-
vergogna vergogna vergogna
-
Citazione:
il leso
che schifo..........io che ho un reddito fisso devo pagare per stò mucchio di animali schifosi!!!!!!!!!!!!
perchè non fanno una cazzo di legge dove chi ha il reddito fisso (e quindi pagale tesse cmq) possa detrarre TUUUTTO anche la carta da culo..........così sono più propenso a farmi fare la fattura da chiunque
che schifo cmq
Così i soliti noti continuano ad evadere e a noi "pori malan" raddoppiano l'aliquota........
Non c'è mica via d'uscita.....
-
Sono assolutamente contrario ad ogni tipo di condono in linea di principio, pero'...
... triste realta', i soldi non ci sono.
Tra sprechi, ladri, debito pubblico da risanare, ma sicuramente anche tra i tantissimi servizi utili + tante altre cose di cui sicuramente mi dimentico di cui lo Stato si sobbarca le spese di fatto i soldi sono piuttosto contati.
... assoluta necessita' di nuovi fondi e introiti.
Tra la recente crisi, l'aumento della disoccupazione, la necessita' di infrastrutture e l'incentivazione della ricerca e dello sviluppo in Italia + tante altre cose di cui sicuramente mi dimentico, vi e' l'assoluta necessita' di trovare nuove fonti economiche, se si vuole dare una svolta effettiva a questo paese.
... le soluzioni sono pochissime.
La popolazione sta subendo gia' ora una percentuale di tasse altissima. Sconsigliabile un ulteriore aumento del peso fiscale che non gioverebbe di certo. Si e' tentata la strada dei tagli degli sprechi (che esistono), ma ovviamente un po' all'italiana e un po' perche' francamente non si puo' analizzare caso per caso ogni singolo taglio, si e' andati giu' con la scure qua e la', scontentando chi piu' chi meno un po' tutti.
Che cosa rimane? Insomma... se vogliamo che il governo reagisca e ponga qualche soluzione/tampone ad alcune situazioni che regnano in Italia (anche la stessa ricerca dell'evasione fiscale richiede fondi) e' necessario che si trovino delle risorse urgentemente.
Questa non e' sicuramente quella che raccogliera' maggiori consensi... anche perche' mi pongo un'altra domanda che forse per alcuni di voi sara' stupida.
Ma se io avessi un milione di euro fuori dall'Italia illegalmente, per quale motivo dovrei approfittare di questa possibilita'? Che cosa mi offrono? Solo la possibilita' di non pagare una multa maggiore?
Beh... chi se ne frega! Li ho tenuti in Svizzera per anni, perche' mi dovrebbero beccare ora?
-
Non ho capito una cosa
oltre a pensare che questa sia l'ennesima porcata,come fanno a sostenere che è impossibile che con questo scudo-condono la mafia non recicli e riporti i suoi soldi magari del traffico di droga o di armi qui in italia impunemente???
-
Citazione:
Medoro
Non ho capito una cosa
oltre a pensare che questa sia l'ennesima porcata,come fanno a sostenere che è impossibile che con questo scudo-condono la mafia non recicli e riporti i suoi soldi magari del traffico di droga o di armi qui in italia impunemente???
L'altro giorno Tvemonti diceva che i capitali frutto della malavita non rientrano in questa operazione... In linea di principio non fa una piega....
L'unico problema è che la mafia riuscirebbe facilmente a farli rientrare mascherati da capitali di imprese mai esistite oppure gestite da loro complici...
Nessuno riesce a far "pulire" i soldi sporchi come la malavita organizzata e con questa operazione gli si da una bella mano!!:wink_:
-
Citazione:
Wasp675
L'altro giorno Tvemonti diceva che i capitali frutto della malavita non rientrano in questa operazione... In linea di principio non fa una piega....
L'unico problema è che la mafia riuscirebbe facilmente a farli rientrare mascherati da capitali di imprese mai esistite oppure gestite da loro complici...
Nessuno riesce a far "pulire" i soldi sporchi come la malavita organizzata e con questa operazione gli si da una bella mano!!:wink_:
si ma come????
se non si hanno i nominativi e questi restano anonimi,io posso reimpatriare qualsiasi cosa basta che pago il 5%,è un rapporto tra cliente e banca,la finanza lo stato non c'entrano nulla a quanto pare
-
Citazione:
Intriplato
vergogna vergogna vergogna
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lady veRSys
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: