Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EVO
Io ho PS3 80gb e non me ne sono pentito per niente, anche perchè il bluray della consolle è di primissima qualità(peggiorato dalla 40Gb in poi..). Per l'audio ha pure la possibilità di usare il cavo in fibra ottica, è così avanti che tale predisposizione è mooolto difficile da trovare in un amplificatore (naturalmente tra i più seri). Inoltre usa lo standard HDMI 1.3 per la trasmissione del segnale video...fate vobis..
A proposito del motore grafico EGO di RaceDriverGrid(GT5 Prologue l'ho finito e attendo il def.)....avete provato Colin McRae Dirt II? Paura!
hai ragione....ma credo che col cavo ottico puoi avere solo il 5.1 invece con l'HDMI hai il 7,1
-
comunque urasch sedevi stare a are retta a noi non saprai mai cosa scegliere cme hai visto dalle discussioni sono tutte e 2 valide scelte.sta a te,a seconda dei vari fattori,scegliere..basta che poi non te ne penti..:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
comunque urasch sedevi stare a are retta a noi non saprai mai cosa scegliere cme hai visto dalle discussioni sono tutte e 2 valide scelte.sta a te,a seconda dei vari fattori,scegliere..basta che poi non te ne penti..:biggrin3:
:wink_:
prendile tutte e due e non ci pensi più!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
:wink_:
prendile tutte e due e non ci pensi più!!!!!!!!!
ecco questo e il primo consiglio serio che ti abbiamo dato :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
quanto e bello avere chi ti rassicura :wub:
magari in esclusiva :tongue::biggrin3:
Quello per forza! (in esclusiva dico)
Tourist Trophy era fatto da Poliphony, che è uno studio di programmazione interno di Sony.
Che sono poi quelli di Gran Turismo.
-
Citazione:
Fulgore
Tourist Trophy era fatto da Poliphony, che è uno studio di programmazione interno di Sony.
motivo en plu para accattare la pleistecion:biggrin3:
-
Citazione:
Fulgore
quoto.. te lo stavo per dire.. ho pure visto un paio di clip e ci sono la speed e la daytona!:laugh2:
-
Che poi è la stessa software house che ha preparato la grafica del vero computer di bordo di questa micro-machine!!!:http://www.carbodydesign.com/archive...erior-1-lg.jpg
-
Citazione:
nicolik
quoto.. te lo stavo per dire.. ho pure visto un paio di clip e ci sono la speed e la daytona!:laugh2:
amoreeeeeee!!!(le moto:wink_:)
Citazione:
EVO
non male la skylinea...ma andare in macchina nn mi da il gusto della moto...pardon passione:wub::wub:
-
finalmente ho deciso xbox 360 ho avuto modo di giocare...mi è piaciuta