Visualizzazione Stampabile
-
Poiché dove troppi galli cantano non fa mai giorno, non servono tanti giornali che dicono tante stronzate, ma pochi giornali che dicano qualche verità!
Ma quando parliamo di libertà di stampa, parliamo della libertà dei giornalisti di scrivere sempre e soltanto stronzate o della libertà dei lettori di leggere cose più o meno serie?
La libertà di stampa è in pericolo? E da quando? Forse è in pericolo la libertà dei giornalisti di dire stronzate e di vendersi al migliore offerente da quando non ci sono più grandi giornalisti, ma solo grandi pennivendoli! Però pure loro vogliono camapare!
Forse c'è un solo modo per salvare la libertà di stampa: decidere liberamente di non stampare più giornali. Anche perché i giornali li paghiamo due volte: con il contributo dello stato ...(cioè nostro) e con l'acquisto in edicola (sempre nostro). Ecco che un giornale che chiude ci fa guadagnare in libertà (liberi dalle stronzate) e in denaro (due tasse in meno)!
Per tutto quello che s'è detto dobbiamo diffidare degli editori, dei giornalisti e, soprattutto, dei manifestanti per la libertà di stampa. Questi hanno altri interessi, altro che libertà di stampa! E pensano di prenderci in giro!
La libertà di stampa la creano i buoni giornalisti e la distruggono i cattivi giornalisti. Oggi, purtroppo, i cattivi giornalisti sono più numerosi dei buoni giornalisti e quindi... Sono quasi tutti lottizzati, perché si lamentano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia:wink_:
si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito
puoi pure correggere con "dove sta scritto che una trasmissione della tv pubblica non possa criticare il governo?" O forse un sistema liberale vuole una Tv che non parli di niente, che chi paga il canone debba solo ascoltare solo Bruno Vespa? Ci sono altri giornalisti faziosi ma di opposto orientamento alla Belpietro/Feltri che non lavorano in tv? Bene li si dia un programma su Rete uno,mica siamo spaventati di ascoltarli o di non ascoltarli affatto usando il telecomando, siamo preoccupati di dover sentire una voce sola.
-
Citazione:
bond972
ieri ho visto solo un pezzo...delusione totale, cagata di trasmissione, la prima cosa che ho pensato è stata...ma dico con tutti i problemi importanti da risolvere questi parlano di "patata"???? bohhhh
eh beh la patata fa girare il mondo, nonchè le palle ahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
learchjr
e dove lo hai letto scusa? in base a quale principio dovrebbe guadagnarci la rai avendo meno soldi (50 mln...vado a memoria quindi potrei sbagliarmi sulle cifre) da sky e meno soldi dovuti ai minori spazi pubblicitari (anche a casua della scomparsa di alcuni canali tematici)...nel lungo periodo (se faranno una piattaforma satellitare rai-mediaset-e la 7) non si sa se guadagnerà qualcosa la rai..adesso e nel medio periodo ci smena di brutto...e visti i bilanci...non mi sembra una furbata.
dici una marea di cazzate:tongue: non è cosi:tongue:
-
Medo', prega perché risusciti il Che
-
la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo
-
haahaha
io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah
mi piscerei sotto dalle risate.....
Citazione:
papitosky
la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo
la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....
comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
haahaha
io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah
mi piscerei sotto dalle risate.....
la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....
comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io penso che sarebbe un convinto assertore delle idee progressiste
-
Citazione:
giorgiorox
Medo', prega perché risusciti il Che
lingua tua santa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e beh uno che tiene sempre i riflettori puntati sulle facende italiane e le aprofondisce e le spiega va giustamente oscurato,perchè chi le compie deve passarla liscia,ottimo sistema:wink_:
cmq hai letto male perchè l'uscita della rai provoca una perdita di 50 milioni circa se non sbaglio,visto che ha meno visibilità e quindi meno introiti,ma sai devono lanciare una piattaforma mediaset e rai facciamo uscire prima larai in modo che mediaset visto che è ancora liaumenti i guadagni:wink_:mica fessi,e cmq ci penserà il tribunale a rimettere tutto a posto visto che i canali dello stato devo poter essere visibili in chiaro in tutte le piattaforme salvo certi eventi o programmi criptati,ma cmq una certa programmazione deve essere garantita
Medoro dopo o mi porti i dati o non ci credo dopo la tua scivolata di ieri, è inutile sparar cifre a caso.
SKY è vero che da 50 milioni di euro ... ma in 10 anni. che sono circa 5 milioni l'anno.
La rai ne ricava con pubblicità 7 all'anno. Quindi?
CHi ha ragione?
Chiaramente tu perchè la verità sta dalla tua :D :D