Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
....sempreeeeeeee!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
....sempreeeeeeee!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dici?Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
vedremo...oddio, x ora sono da sola. AVP è scappato! e 1 donna con 3 uomini A COMBATTERE è dura....
aspettate 1 attimo, allora, eh?
X NIRVANA:
Noi stiamo cazzeggiando, si, ma siamo anche quasi tutti al lavoro da stamattina. Nn importa che tu ci metta a conoscenza del tuo stato attuale di cose! :w00t: :w00t: O vuoi entrare anche te nella lista nera????:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
STRANO!!!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Ma quoto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
...eh eh eh eh....
la cosa comincia a farsi intressante......:smoke_: :eek:
:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Tanto o sola o con AVP!!!...non e' che cambia tanto eh!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
AVP.......................(anzi, AVVUPIIIIIIIIIIIIIIIIII) dove seiiiiiiiiiiii??????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
qui c'è bisogno di te. questi ragazzuoli stanno prendendo corda......:w00t: :w00t: :w00t:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!Nn scomparire proprio ora.....:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t:
CATTIVO!!!:wacko: :wacko:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
xche lo trattate cosi???:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
perche' lo merita!!!!:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
salve di che si parla??
mah...nn capisco questo tuo attaccare....Citazione:
1:il post era privato?
2:nn e'colpa mia se tu 6a lavoro e nn ti va'...a stare a casa cn 1gamba rotto preferivo essere a lavoro.
3:se c'e'1 post cn la scritta buongiorno ed io lo leggo cm tanti,nn mi e'sembrato tanto offensivo quello ke ho scritto
4:mettimi pure nella lista nera nn e'ke mi cambi tanto la vita.........