Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
beh negli stati uniti gli esercizi commerciali son aperti 24 ore su 24 veramente....:biggrin3:
se lo facessimo da noi sarebbe solo un vantaggio per tutti i consumato!
qua quoto!! probabilemte ci sarebbe anche più lavoro
-
Citazione:
Gian
Fra 50 anni e col ns. tasso demografico "loro" saranno la maggioranza della popolazione in Italia.....come la mettiamo dopo?......
la ns. civiltà è più evoluta.....quindi non sono uguali a noi giusto?
Fatemi capire...:wacko:
allora fai figli!!e poi tra qualche migliaio di anni saremo tutti neri! ammazziamo tutti i neri così scongiuriamo il problema...
-
Citazione:
roberto70
beh negli stati uniti gli esercizi commerciali son aperti 24 ore su 24 veramente....:biggrin3:
se lo facessimo da noi sarebbe solo un vantaggio per tutti i consumato!
Benissimo, quando leggi e regolamenti comunali consentiranno l'apertura degli esercizi h24 allora ne riparliamo.
Vai a spiegare al tizio che ha la piccola bottega di macelleria e deve osservare il turno di riposo settimanale perchè sulla stesa strada a tre botteghe di distanza c'è una macelleria araba che è aperta 7/7 e dalle 7 del mattino alle 23.
-
Citazione:
Gian
Fra 50 anni e col ns. tasso demografico "loro" saranno la maggioranza della popolazione in Italia.....come la mettiamo dopo?......
la ns. civiltà è più evoluta.....quindi non sono uguali a noi giusto?
Fatemi capire...:wacko:
ormai siamo spacciati, ci hanno già colonizzato, ai ripari avremmo dovuto correre già da 10 anni.... invece abbiamo lasciato che crescessero indisturbati
-
Citazione:
roberto70
anche io sono orgolioso di esserlo!
non è che se costringo una donna di un'altra religione a levarsi il burqa mi sentirei più italiano!
Se fosse un atto di costrizione mi sentirei di violentare la sua cultura e la sua sensibilità di donna, così come mi farebbe girare le palle e gli sparerei in testa a chi dicesse alla mia ragazza che in minigonna non si può girare perchè offende qualcuno!
però la nostra civiltà è più evoluta della loro proprio per al tolleranza e il rispetto di religioni e costumi diversi! se vietiamoa loro quel che loro vietano a noi diventiamo come loro....
Allora perche' in Italia e' illegale praticare l'infibulazione che e' una usanza e costume tipico degli africani? Siamo dei violenti che non rispettano le loro usanze???
credi che le donne abbiano scelta se indossarlo o no quel cavolo di velo? non e' che eliminandolo dai un po' di aria a donne altrimenti rinchiuse e fuori dalla vita sociale?
La legge per l'antiterrorismo e' una caxxata da parte mia e' solo un modo per fare imbizzarrire i piu' conservatori e tenere su il loro favore.
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
E il rasta che e' stato accusato solo di uso personale e poi non condannato perche' la sua religione gli suggerisce il consumo di cannabinoidi per raggiungere la spiritualita'.
VERGOGNA
-
Citazione:
giorgiorox
ormai siamo spacciati, ci hanno già colonizzato, ai ripari avremmo dovuto correre già da 10 anni.... invece abbiamo lasciato che crescessero indisturbati
anche 20 anni fa forse sommo....
-
Citazione:
giorgiorox
E' la fine, è la fine....si salvi chi può!
-
se sei cessa meglio che ti tieni il burqa, anche bello coprente
-
Citazione:
giorgiorox
ma il burqa in moto non ripara?:blink::blink::blink::blink:
meglio un foulard triunz :coool:
-
Citazione:
italointer
Benissimo, quando leggi e regolamenti comunali consentiranno l'apertura degli esercizi h24 allora ne riparliamo.
Vai a spiegare al tizio che ha la piccola bottega di macelleria e deve osservare il turno di riposo settimanale perchè sulla stesa strada a tre botteghe di distanza c'è una macelleria araba che è aperta 7/7 e dalle 7 del mattino alle 23.
i vigili del tuo comune possono già sanzionarlo! non c'è bisogno di fare altre leggi!
Però poi devono anche sanzionare tutti quelli che girano senza casco, senza cinture, parlano al telefonino mentre guidano, tutti i commercianti e ambulanti abusivi! lì il problema non è il musulmano ma la mancaza di legalità che colpisce tutti.....