Visualizzazione Stampabile
-
e poi....????????????????
facile scrivere3 parole...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
:chair::whip_::sperm::taz:
quando u sticxxxu è duci, a minxxx ietta uci!!!:biggrin3:
esatto:yess::yess::yess:
-
be se fate gruppo o qualcosa a ltro tienimi informato non sono di bergamo ma ho altri interessi dalle tue parti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:qualche domenica ci sono a bergamo comunque:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
niconino
be se fate gruppo o qualcosa a ltro tienimi informato non sono di bergamo ma ho altri interessi dalle tue parti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:qualche domenica ci sono a bergamo comunque:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
ok vècio!:wink_:
avete visto il titolo del 3d, ho chiesto la modifca e gentilmente è stato cambiato in "Gruppo Triumph Bergamo"
poi il nome definitovo lo decideremo nell'incontro appunto di nascita ufficiale del Gruppo...............:wink_:
-
in bocca al lupo GTB :oook:
-
Grazie!!!!
devo rilevarti che il nome GTB, mi è venuto leggendo il tuo ... quindi grazie doppio!
poi vedremo con gli altri, ovviamente deciderà la maggioranza
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
Grazie!!!!
devo rilevarti che il nome GTB, mi è venuto leggendo il tuo ... quindi grazie doppio!
poi vedremo con gli altri, ovviamente deciderà la maggioranza
e' ovvia la cosa del Gruppo Triumph come iniziali :biggrin3:
anche se posso permettermi.....per un gruppo legato a una provincia e non regione...forse suonerebbe meglio Sezione!!!
STB sezione triumph bergamo!!!!
e' solo un parere scusa :tongue:
-
Citazione:
fearless1972
e' ovvia la cosa del Gruppo Triumph come iniziali :biggrin3:
anche se posso permettermi.....per un gruppo legato a una provincia e non regione...forse suonerebbe meglio Sezione!!!
STB sezione triumph bergamo!!!!
e' solo un parere scusa :tongue:
gruppo mi sembra meglio, sezione mi sembra una cosa troppo grande, la vedo al contrario di te:biggrin3:, e poi sezione mi sembra una parte di altre sezioni, e quindi a me piace gruppo, poi vedremo cosa decidono gli altri
da noi si dice: bergamo Nazione, tutto il resto m....:tongue:
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
gruppo mi sembra meglio, sezione mi sembra una cosa troppo grande, la vedo al contrario di te:biggrin3:, e poi sezione mi sembra una parte di altre sezioni, e quindi a me piace gruppo, poi vedremo cosa decidono gli altri
il mio era solo un consiglio :oook:
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
se lo dite voi....... :oook:
-
!!!!!!
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
TUTTO SBAGLIATO SINTATTICAMENTE IL NOME DEVE ESSERE:
GTBP = GRUPPO TRIUMPH BERGAMO "POTA":oops::triumphpride::ita::unionjackpride::muaaa: