Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
Cosa desiderate sapere??
Se sono una donna??? la risposta è SI.......i triumphisti milanesi..almeno alcuni mi hanno conosciuta...chiedete conferma....sono qui alla luce del sole....
Quanti uomini ho avuto in 32 quasi 33 AHI!!! anni di vita??? Non ha attinenza con il topic.......andremmo OT ......
Che uomo cerco?? In realtà non lo cerco......aspetto solo di incontrarlo.....di RItrovarlo.....
aspetto un uomo che non si spaventi che mi sappia tenere testa che viva senza pregiudizi pur mantenendo valori sani e saldi come quelli che ho.....un uomo con cui io possa rinnovarmi sempre....anche e soprattutto sessualmente ...anche e soprattutto intellettivamente......un uomo che mi insegni a lavorare sulla mia moto.....che mi faccia scuola di meccanica e poi a fine lezione si lasci sedurre......questo aspetto!
Soddisfatti?
nella vita arriva tutto, i soldi, la casa, il lavoro, la moto e a volte bisogna imparare a godersela anche con poco. Si impara anche soffrendo. Ti auguro buona fortuna per tutto cara. :wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
NON ANDATE OT..............L'ARGOMENTO NON E' CHE UOMO DESIDERA BIKERNEOFITA........................L'ARGOMENTO E' IN PRIMA PAGINA :biggrin3:
non potevi mettere un sondaggio così ci mettevamo tutti una crocetta sopra ed eravamo tutti più felici?!?!:wacko::rolleyes:..
il mio livello intellettuale è relativamente sotto lo zero!!:ph34r:
-
Citazione:
Bikerneofita
L'azzurro è un colore odioso...i principi sono troppo snob e non mi piacciono...:biggrin3:
va beh, quante pretese!
-
Citazione:
Bikerneofita
L'azzurro è un colore odioso...i principi sono troppo snob e non mi piacciono...:biggrin3:
FERMI TUTTI:ANNUNCIO IMPORTANTE
SI RICHIEDE MECCANICO ESPERTO PER CAMBIO CANDELE E
CONTROLLO LIQUIDI VARI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
giuly parlavo di fine giornata, non di fine rapporto....:tongue:
si certo...lo avevo capito :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma intendevo dire che se la donna lo dice cosi' tanto spesso allora vuol dire che qualche problemino di fondo ci sta .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
si forse 1 sondaggio era + semplice, quà dentro a smerdare 1 post è un attimo, ma c'è gente che con la moto ti insegna a scriverci. ecco perkè è un grnade forum il tcp. perkè impari che cosa vuol dire moto.
-
Citazione:
massimio
FERMI TUTTI:ANNUNCIO IMPORTANTE
SI RICHIEDE MECCANICO ESPERTO PER CAMBIO CANDELE E
CONTROLLO LIQUIDI VARI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SE HA DELLE PERDITE CHIAMATE FEARLESS!!
-
Citazione:
Disagiato