Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
bellissima serata, veramente stupenda l'organizzazione del viper e la sua carne, mai mangiata fiorentina migliore (altro che qlla del disagiato a badia di moschetta o del cesso66) ed un grazie particolare ad i soliti coglioni che mi fanno ridere come un demente tutte le volte!
la prox volta spero di essere motorizzato pure io!!!!!
come rosicavo...
sai che l'ho vista in giro pure io la locandina?
credo fosse in un noto locale arcigay di milano...
uauauauauauauauau
:wub:
il plastic ????
-
Ringrazio tutti!!!!!!!
a breve metto un pò di foto, che non ho ancora scaricato.............:laugh2:
Come apripista ero un pò fantasioso sul persorso...............però almeno siamo andati tranquillini...............deve essre stata colpa delle mie gomme tassellate......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.diablomotor.com/wp-conten...va-tunning.jpg
ringrazio viper per la ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
bellissima serata, veramente stupenda l'organizzazione del viper e la sua carne, mai mangiata fiorentina migliore (altro che qlla del disagiato a badia di moschetta o del cesso66) ed un grazie particolare ad i soliti coglioni che mi fanno ridere come un demente tutte le volte!
come rosicavo...
uauauauauauauauau
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
il plastic ????
frequentatore assiduo ehhhhh!!!:wink_:
-
Citazione:
NEMO
come rosicavo...
uauauauauauauauau
Ecco chi mi son scordato...
Grazie a Nemo per la culata!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Quando c'è lui non se ne salta mai una :D
Citazione:
MrTiger
Ringrazio tutti!!!!!!!
a breve metto un pò di foto, che non ho ancora scaricato.............:laugh2:
Come apripista ero un pò fantasioso sul persorso...............però almeno siamo andati tranquillini...............deve essre stata colpa delle mie gomme tassellate......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.diablomotor.com/wp-conten...va-tunning.jpg
ringrazio viper per la ciccia!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tranquillini una sembola... cazzo quando è andato avanti Danytriple nonvi ho più visti!!!! :laugh2:
ciao LadaTigerNivaAspirata
Citazione:
kiter
frequentatore assiduo ehhhhh!!!:wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
buongiorno a tutti...mi sono collegata solo ora dato che ieri ho passato tutta la giornata a dormire :wacko::wacko::wacko::wacko: ...bellissima sperienza anche questa come le tante che faccio con voi con o senza moto... ringrazio Uzz per avermi prestato la sua moto (anche se praticamente per me era inguidabile :coool::coool::coool:) e ringrazio chi ha cercato di farmi cmq i complimenti per la mia guida:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...... ho rivisto piacevolmente tanti di voi(tra cui Giuliano, Tony e la Seve che non vedevo da poco piu' di due settimane:biggrin3:)e conosciuto nuovi utenti..... bella bellissima serata anche se non sono riuscita a mangiare tutta la Fiorentina:cry:...una bacio a tutti...appena rientra la mia macchina fotografica dimenticata in Toscana vi posto un po' di foto:tongue:..mando un grosso bacio solo alle donne del forum sempre splendide e a cui sono molto affezionata oramai: Speedlady,Uzzina,Ladydaytona e la Panterona...e tutte le altre....
evito tanti e troppi ringraziamenti e mi limito ai piu' importanti per me:
un grazie a Manu e alla dolcissima Ale per l'ospitalita e per la disponibilita che hanno avuto per me e per Shark...tra passaggi vari ,ospitalita' in casa e premurosita' continue:wub::wub::wub::wub: grazie grazie.....
p.s chiedo cortesemente a Mr Tiger di non postare "certe" FOTO.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Grandi Ragazzi i miei complimenti , e che foto !!!:wink_:
La Fiorentinata purtroppo e' uno di quegli eventi TCP che ancora mi manca, spero di potermi rifare il prossimo anno :rolleyes:
-
ah dimenticavo..... Shark mi ha fatto riflettere su una cosa...ci sono tantissimi uomini interessanti ed affascinanti in questo gruppo....li vorrei elencare tutti ma non è giusto fare nomi :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ah dimenticavo..... Shark mi ha fatto riflettere su una cosa...ci sono tantissimi uomini interessanti ed affascinanti in questo gruppo....li vorrei elencare tutti am non è giusto fare nomi :wub::wub::wub::wub::wub:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Uzz
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:dry:
-
Citazione:
Uzz
:dry:
che c'è? :blink::blink::blink::blink: che ho detto di male....lui fa notare le donne ed io faccio notare gli uomini....anzi in realta' erano proprio Uzzina e Speddlady che me li facevano notare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Giskard
Uzz, puoi dire a D74 di smettere di impennare? Soprattutto dopo che ci aveva provato 5 volte.....hihihiih
Dè... Hai capito perchè dopo un po' mi son tolto i guanti??? :D