Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
io quello lo devo conoscere, prima o poi ... alieno o non alieno che sia .. .:biggrin3:
-
Citazione:
Acme
...ma se tu viaggiassi per minimo 30 anni luce e poi arrivando qua volessi incontrare le autorità... ti si presenterebbero Berlusconi e Marrazzo, che faresti? :laugh2:
Gli presenterei Pilotino Gobbi, a meno che non sia uno di loro e noi non lo sappiamo:blink:
Citazione:
Obsolete
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita
Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante
Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare
E' Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita
Verissimo!!!
Ma spero che non siano rompipalle come noi umani e che a loro non serva andare a rompere in giro per lo spazio.
-
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:
Non c'è qualcosa di utile come paragone!!!:blink:
Prendiamo esemi sparsi:
Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:
So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...
-
Citazione:
TriplePave
Non credo sia possibile, noi ci pesteremmo i piedi a vicenda facendo a gara per chi arriva primo ed incasinandoci tra di noi, se loro sono qui vuol dire che, socialmente parlando, ci vedrebbero come noi vediamo...:wacko:
Prendiamo esemi sparsi:
Stupidi come una tinca (dal famoso detto "t'è indrùmènt 'me 'nà tenca"):tongue:, poichè distruttivi come un virus (che utilizza ogni risorsa senza curarsi della propria preservazione):cry:, poichè come un' organismo unicellulare (e non neghiamolo) se c'è in ballo il culo, e non siamo in un film, (parlo della maggioranza, non dei casi eccezzionali) si và alla "ognuno per sè e Dio per tutti":dry:
So di aver generalizzato troppo, ma se facciamo un rapido sunto della storia della razza umana, che si potrebbe magari esprimere con più tatto, quello che ne ricaviamo è questo...
Ecco perchè non si fermano: quando ci vedono fuggono come lepri!:tongue:
-
Citazione:
TriplePave
Prendiamo esemi sparsi:
Non ho capito... :smoke_:
-
Cioè, è parer mio che non siamo considerabili "civiltà" da chi è in grado di viaggiare come spiegato nel disegno della pagina prima, perchè siamo ancora troppo soggetti al nostro istinto animale, che ci mette in continua contrapposizione l' uno nei confronti dell' altro.
E questo, come ha detto Mino TB, potrebbe tenere questa civiltà alla larga da noi, onde evitare disastri...
Ve lo vedreste uno dei nostri superaffamati politici (nessuna distinzione di partito si intende, non voglio parlare di politica) a parlare con un alieno???
-