Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabriel
Appena presi :wink_:
Non li ho potuti ancora attaccare, però mi sembrano ben fatti, sia i sottoguanti che i cablaggi. Per renderli comodi però devo trovare un paio di guanti "da battaglia", i miei Dainese sono troppo stretti.
a 20/30 euro, prendi dei guanti impermeabili, in combinazione con i klan stai tranquillo;)...
io ho dei guanti della clover da 55 euro, vanno dai 25 ai 10 gradi...coni klan sono arrivato fino a 4 e le mani erano caldissime... ;)... sono curioso di provarli quando arriverò a 0 e sottozero..:wink_:
-
Nessuno dice qualcosa sugli Alpinestars WR 2 Gore Tex colore black tessuto e pelle ???
-
NUOVO MODELLO RUKKA....
-
Citazione:
everts76™
...solo tu potevi postare sta tamarrata tremenda :risate2:
-
Citazione:
Mr Frowning
...solo tu potevi postare sta tamarrata tremenda :risate2:
beh..sono dei quanti termici con interno in membrana speciale scaldante e esterno in pelle idrorepellente e sotto pelle c'è il goretex.......3 strati e massima copertura dal freddo e dalle escoriazioni...e' l'unico guanto invernale di brutto con anche le protezioni x lo scafoide...
e ho detto tutto...:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..sono dei quanti termici con interno in membrana speciale scaldante e esterno in pelle idrorepellente e sotto pelle c'è il goretex.......3 strati e massima copertura dal freddo e dalle escoriazioni...e' l'unico guanto invernale di brutto con anche le protezioni x lo scafoide...
e ho detto tutto...:tongue::biggrin3:
con questa spiegazione tecnica mi hai distrutto :cry::cry:
-
Citazione:
Mr Frowning
con questa spiegazione tecnica mi hai distrutto :cry::cry:
ma mukka si chiamano ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato