Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ads
Arrampicati pure sugli specchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry: se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo...........
........ non voglio offenderti e lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
stammi bene
-
Citazione:
SergioSun
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.
La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):
Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)
Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...
Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)
Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti
Q8
-
Citazione:
flag
:dry: se MI CONSENTI, correggere l'itaGLIano di qualcuno e' una cosa non particolarmente educata, se non fatta con leggerezza e dando per scontato il refuso anziche l'errore voluto, oltre che essere una delle fattispecie previste nel regolamento di questo luogo, che ti invito a leggere.
Ma fare il professorino, e poi correggere un errore con un altro errore.....mi farebbe dare di te un giudizio gia' dato in un altro post, che poi e' stato (secondo me ingiustamente) giudicato offensivo.
Ma siccome non voglio offenderti, lascio che ognuno si faccia un'idea sua........
stammi bene
Se mi consenti è un po' meno educato insultare gli interlocutori come tu hai fatto con me. Cosa che io non mi sono mai sognato di fare con te. Quindi capisci bene che le lezioni di educazione di chi insulta (senza essere corrisposto con ugual moneta, tra l'altro) tu a me non sei nelle condizioni di darle.
La tua frase "non ti voglio offendere" è un po' fuori luogo, poi: lo hai già fatto pochi post sopra, anche se adesso fai finta di niente. Come vedi però non scendo a questi livelli e ti lascio da solo ad avere usato l'offesa personale. :coool:
-
Citazione:
SergioSun
Evito di fare copia incolla di tutte le gossolane inesattezze che ho letto e di quotare i 2-3 che sanno quello che dicono, quidi mi limito ad aggiungere delle considerazioni.
La differenza tra il caso Marrazzo e quello Berlusconi è abissale (sempre se rimaniamo ai fatti e non alle congetture):
Marrazzo andava a trans ed è assolutamente lecito (libertà sessuale) tanto più perchè di sinstra che se nn ricordo male si è sempre preoccupata più dei diritti dei finocchi che delle persone comuni (anche quando era la governo). Marrazzo è felicemente sposato (ops...) il che lo rende un pochino meno galantuomo. Marrazzo è stato filmato con la coca sul tavolo (da confermare ma non è una congettura ma un'immagine filmata...). Marrazzo ha pagato dei carabineri per tacere: sembrerebbe (e io ne sono sicuro) che erano lì + per ricattare che altro, ma il fatto d'aver pagato e taciuto dimostra tanta coscienza sporca (magari solo x il trans, magari x la coca... però nn ha denunciato!)
Berlusconi faceva feste e non orgie. La D'addario non la pagava lui, ma era presente come amica di tarantini (lui trafficava in coca, ma nn mi risulta che berlusconi facesse le piste sul tavolo come marrazzo). Berlusconi è di fatto separato da anni, quindi nn deve fedeltà a nessuno. La D'addario ha chiesto un aiuto personale in campo edilizio che nn mi risulta abbia avuto ascolto (quello sì sarebbe stato un illecito). Riguardo alle candidature, ammesso che berlusconi fosse stato al corrente che la d'addario era na mignotta professionista e non una ragazza qualunque (da dimostrare), il fatto di aver dato l'ok per una candidatura per una lista civica (quella delle europee "è dimostrato" essere un falso) nn significa aver dato un incarico politico, tant'è vero che a preso 5 voti e tornata a casa. La sinistra ha fatto eleggere Lussuria che, visto che ha dichiarato un passato di prostituzione, nn credo abbia preso meno cazzi della d'addario...
Per falla breve, se marrazzo si dimette e se la sinistra nn si espone per difenderlo è perchè è indifendibile, malgrado sia parte lesa (quale sarà la parte che "gli si è lesa" con certi vizietti ???risate2:)
Riguardo a chi ha associato la vicenda berlusconi alla corruzione nella sanità c'ha na bella faccia tosta! v'hanno arrestato mezzo partito x le porcate fatte in puglia, abruzzo, campania e dio sol sa dov'altro... che faccia di culo:sick:
Ricordatevi che La Repubblica è un giornale di sinistra (nemica di berlusca) e di proprietà di De Benedetti (nemico di berlusca): che cavolo di attendibilità può avere un giornale del genere?? nn ci si può informare solo leggendo robaccia di quel tipo...
Saluti
Tu continua pure ad informarti leggendo il Giornale o Libero econtinua a dare il voto al Nano
-
Citazione:
SergioSun
Saluti
il problema principale che da 30 anni a questa parte berlusconi non sa nulla di quello che succede attorno a lui..
1)anni 70..il padre funzionario di banca intesta dei c/c al giovane silvio ..conti di provenienza sospetta..ma lui non sa nulla
2)anni 80 un certo sig mangano (pluripregiudicato siciliano) vive ad arcore come stalliere senza aver mai visto un cavallo in vita sua..ma silvio non sa nulla, chi sia da dove venga e perchè
3)anni 90 si scoprono conti e società off-shore per gonfiare le spese di mediaset, fallisce telecinco in spagna, lasciando un buco di svariati miliardi e un contenzioso penale aperto .ma silvio non sa nulla..mica può sapere tutto delle sue aziende
4)..salto un pò di passaggi altrimenti facciamo notte... oggi..35 ragazze coinvolte..esplicite richieste nel far partecipare una o l'altra...esplicite richieste nel vestiario, nel trucco nell'initmo ... (io quando invito a cena le amiche ordino sempre il tipo di intimo che devono indossare)...sono tutte prostitute o quasi (donne avvezze a rapporti sessuali in cambio di favori)..ma silvio non lo sa...
se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...scusa se ti faccio scontrare cosi con la durezza del mondo reale..
questa non è ne repubblica ne il manifesto..e la verità, e puoi inziare a scandalizzarti.
saluti
Ps: forse è meglio che parliamo solo di freni gomme curve e cilindri
-
comunque sia siete simpatici!
-
Citazione:
winter1969
La cosa che mi rattrista e che beccano quelli del centrodestra a mignotte e quelli del centrosinistra a trans,le prossime elezioni voto PDL
L'ho sempre detto io che i comunisti sono dei rotti in culo:laugh2:
Citazione:
giorgiorox
Quanto vorrei averla depilata io:w00t:
-
Marrazzo si è auto sospeso. Bene. Gesto onorevole, dopo aver ammesso le sue... debolezze private. Adesso aspettiamo le sue dimissioni e quelle di tutti i politici che dovrebbero rappresentare il popolo italiano e non sono degni neanche di rappresentare onorevolmente la propria famiglia.
-
-
Citazione:
redcell
se il 25 dicembre aspetti babbo natale, ti do una bruttissima notizia..non arriva...
..certo anche te, dirlo così... io ci credevo ancora... :cry: