Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
bella ...bellissima......finalmente una multistrada piacevole esteticamente....e un motore bomba...
Citazione:
Intriplato
quotto
Mamba non credere ad Intri: lui quota tutti! :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Mamba non credere ad Intri: lui quota tutti! :laugh2:
mi ha mandato l'sms di conferma........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi ha quotato veramente.....
-
mamma mia.........appena visto il video.............è FANTASTICA!!!!!!! secondo me MOTO dell'anno! e con tutto il rispetto........evitate di paragonarla alla Tigre.
-
Citazione:
brasletti76
mamma mia.........appena visto il video.............è FANTASTICA!!!!!!! secondo me MOTO dell'anno! e con tutto il rispetto........evitate di paragonarla alla Tigre.
neanche il prezzo sarà paragonabile, secondo me la versione base non verrà via a meno di € 14.000,00, e per la S magari ce ne vorrano 17.000,00!
quoto sul fatto che sia la moto dell'anno!!!!
-
Citazione:
brasletti76
dove si trova il video?
-
ora capisco xchè Rossi vuol venire in Ducati :w00t::w00t:
c'è la moto dell'anno !!!!!!!!
Citazione:
Mamba
mi ha mandato l'sms di conferma........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...mi ha quotato veramente.....
diglielo !!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
Intriplato
ora capisco xchè Rossi vuol venire in Ducati :w00t::w00t:
No....Adriana se ne va con il marito in Honda a farsi inSUPPARE! :laugh2:
-
:smoke_: a me sto ferro piace.....
-
Citazione:
MrTiger
dove si trova il video?
trattasi di video "animato"...vai su ducati.com.
-
Con il 1098 dopo due mesi mi hanno cambiato il pacco forcelle, perchè difettoso e a metà stagione mi è esploso il motore, anche questa sarà un' altra baracca ducati.