Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
una curiosità...ma un daytona 955 per la pista come vi pare?
provate a girare in pista con Falco , MarcoT301 ,Jusspeed che sono turnisti come noi e poi ditemi se la 955 non va bene per la pista...se con un daytona 675 nelle stesse condizioni di preparazione gli state davanti vi faccio i complimenti....e molti altri utenti come rikystile, tonidaytona, rrbruno vanno in pista senza problemi ed egregiamente
certo e` pesante e va un po rivisto qualcosa ma niente di che`e ne ho visto di moto jap sverniciate da loro....
questo non per dire che e` la moto migliore per la pista ci mancherebbe ma per dire che anche lei puo cavarsela senza troppi problemi
-
Citazione:
crisgas
provate a girare in pista con Falco , MarcoT301 ,Jusspeed che sono turnisti come noi e poi ditemi se la 955 non va bene per la pista...se con un daytona 675 nelle stesse condizioni di preparazione gli state davanti vi faccio i complimenti....e molti altri utenti come rikystile, tonidaytona, rrbruno vanno in pista senza problemi ed egregiamente
certo e` pesante e va un po rivisto qualcosa ma niente di che`e ne ho visto di moto jap sverniciate da loro....
questo non per dire che e` la moto migliore per la pista ci mancherebbe ma per dire che anche lei puo cavarsela senza troppi problemi
vabbe' allora il discorso e' molto lungo!!!e le forze in gioco sono molte!!:wink_:
io mi sono limitato a scrivere che e' piu' pesante di altre moto di pari eta'!!:tongue:
alla fine sta a lui decidere dove e come orientarsi x l'acquisto,noi diamo indicazioni + o - effettive;e comunque con una variante in gioco,che e' de gstibus di ognuno!!!:rolleyes:
x tornare al discorso dei tuoi amici ,che da quello che ho capito sono sul forum;credo che se gli dai in mano una 675 x un po'(abituandosi cosi' alla guida di quest'ultima),girerebbero sicuramente in minor tempo che con una 955!!vorrei venissero qua a dire la loro,sapendo meglio di me come va la 955!!ciao max!!:wink_:
-
capisco che le varianti sono molte comunque era giusto per dire che non e` male come sembra la daytona 955 giusto per dare un piccolo riferimento all'endurance al tday di varano siamo arrivati quarti come squadra ed eravamo 2 daytona 675 e una daytona 955 e il giro migliore l'ha fatta la daytona 955...per dire che alla fine proprio male non e` tutto qui poi lo so che il manico e` tutto e che la daytona 675 e` una moto migliore per la pista
-
io prendo regolarmente legnate da un caro amico con la mia stessa moto ma di 5 anni prima.... non per questo la sua è da considerare migliore o alla pari.
diciamo che di 955 in pista se ne vedono veramente poche proprio perchè non è il suo abitat ideale.
-
Citazione:
MISSILONE
IO TI CONSIGLIO NINJA 636 TUTTI I VANTAGGI DI UN 600 IN PISTA CON QUEL '36 IN PIù CHE FA LA DIFFERENZA.
PROVATA : "OTTIMA"
Esatto, magari il primo modello del 2003-2004
-
grazie ragazzi...tutti i vostri pareri mi stanno chiarendo le idee :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
io prendo regolarmente legnate da un caro amico con la mia stessa moto ma di 5 anni prima.... non per questo la sua è da considerare migliore o alla pari.
diciamo che di 955 in pista se ne vedono veramente poche proprio perchè non è il suo abitat ideale.
Quoto,inoltre un 955 essendo pesante e con una discreta potenza non e' propriamente adatta per muovere i primi passi in pista.Poi certo, se te la regalano...:biggrin3:
-
-
forse un po' troppo recente e non propriamente la più facile da portare in pista anche se molto efficace.
-
Citazione:
speedpent
:wub::wub: