Visualizzazione Stampabile
-
biaggi ha vinto 4 mondiali in 250 e ne ha buttato uno nel c@sso della 500 perchè è una testa di c@zzo.ma ora tutti gli dicono male perchè è andato contro valentino rossi che in italia è intoccabile per il 90% della popolazione.simoncelli ne ha vinto 1 e la moto gp è un'altra storia.io dico di aspettare a pronunciarlo fenomeno,i conti si fanno sempre alla fine!
-
mi attacco al topic dell'anno scorso......
Simoncelli.......mah...:dry:
poi è anche in squadra col piangiotto quest'anno........:sick:
-
se cadono tutti vincerà qualcosa....
-
Simoncelli è una bufala !!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxtriple82
biaggi ha vinto 4 mondiali in 250 e ne ha buttato uno nel c@sso della 500 perchè è una testa di
c@zzo.ma ora tutti gli dicono male perchè è andato contro valentino rossi che in italia è intoccabile per il 90% della popolazione.simoncelli ne ha vinto 1 e la moto gp è un'altra storia.io dico di aspettare a pronunciarlo fenomeno,i conti si fanno sempre alla fine!
osignur quante cag@te state dicendo:wink_:
-
ha avuto meno culo di Rossi :biggrin3:
-
Sic è forte... parla schietto... e cià na capigliatura alla branduardi.... (che non guasta mai)
dateje tempo... ora è presto x sapere che fine farà... ma parlarne male tanto x parlarne male fà molto motobaristi... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Sic è forte... parla schietto... e cià na capigliatura alla branduardi.... (che non guasta mai)
dateje tempo... ora è presto x sapere che fine farà... ma parlarne male tanto x parlarne male fà molto motobaristi... :D
te no nti ricordi BrandUzzardi, ghghghghghgh :laugh2:
-
Sicuramente non ha fatto un'entrata da campione come Valentino o Stoner, che si sono contraddistinti fin dalla prima gara...sicuramente non è una schiappa ma dovrà ancora adeguarsi a queste moto...
-
mmmm....troppe sentenze su questa motogp...
e pensare che han fatto una gara sola :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
diamo tempo a Sic di dimostrare quello che vale, direi che qualche test e una gara non fanno di lui un brocco ne un campione...
di sicuro soffre lo sbandamento della Honda,che và forte solo col Dovi... e del suo team...
e ovviamente dell'innalzato livello della concorrenza tra piloti di caratura superiore.
però di sicuro,ha meritato un posto in moto gp...in 250 è sempre stato tra i migliori.