Visualizzazione Stampabile
-
Forse questa è la prova che la droga fa male:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
...definirlo un demente precoce mentre ci facciamo le pugnette sulla maggiorata al silicone è pregiudizio bello e buono... conformismo rivoltante...
In realtà quelli che ricorrono senza necessità alla chirurgia plastica hanno molte affinità con i personaggi in questione. Personalmente le maggiorate al silicone mi mettono tristezza, però nessuno ti impedisce di masturbarti sull'implantato di cui sopra... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
In realtà quelli che ricorrono senza necessità alla chirurgia plastica hanno molte affinità con i personaggi in questione. Personalmente le maggiorate al silicone mi mettono tristezza, però nessuno ti impedisce di masturbarti sull'implantato di cui sopra... :biggrin3:
quottoti con ardore...
egneke... egnekegnekegneke :laugh2:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Soprattuto sperando che si trovino piu' eccitanti due meloni al silicone che un cranio al titanio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-