Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
SV1000 scelta intelligentissima: tanta sostanza a 2 soldi
Versys molto bella, IMHO
VStronz validissimo (anche il 650) ma inguardabile
La tua Tenere secondo me e' STU-PEN-DA :w00t:
Grassie!!! Hai un giro assicurato (non vedevi l'ora...)
comunque SV!!!!
Vendo Suzuki SV 1000 S usata del 2003 a Torino - Moto.it
il 1000 è un super motore!
Vendo Suzuki SV 1000 usata del 2006 a Milano - Moto.it
QUESTA!!!!
Vendo Suzuki SV 1000 S usata del 2004 a Forlì-Cesena - Moto.it
Vendo Suzuki SV 1000 usata del 2005 a Bari - Moto.it
e insisto, se ti acconti del 650, fattelo nuovo.
-
-
... Oppure lvalliare la possibilita di lameno un perotto. :w00t::w00t::w00t:
-
-
Dovendo acquistare una moto per viaggiare in totale comodità e con il passeggero opterei senza dubbio per due "pezzi di ferro" veramente di sostanza e intelligenza, quindi poco "capiti" dal mercato: Aprilia Caponord 1000 moto veramente bellissima da guidare nonchè con un motore Rotax veramente potente (quasi 100 cavalli), comodissima ma che si porta dietro la "spada di Damocle" del marchio che ha sul serbatoio. Ho letto di persone che ci hanno percorso più di 100.000 km senza particolari noie. Difetti? Non si rivende neppure con le bastonate (si trova, cercando bene, anche a meno di 3000 euro) a meno che non si trovi l'amatore, quindi una moto soprattutto da sfruttare. Altra moto secondo me veramente "splendida" è la Suzuki Bandit 1200S di qualche anno fa. Motore che ha una coppia splendida e che è affidabile come un mulo. Montandoci un paio di valige laterali e un bauletto posteriore ci giri l'Europa senza problemi. Si trova anche essa a cifre veramente ridicole (anche 2000 euro) e come affidabilità siamo veramente al top. Difetti? Altra moto che l'acquisti conscio del fatto che la utilizzerai sino alla morte o quasi... Cito una terza ed ultima moto, anche essa un esempio concreto di come il mercato possa essere veramente infame in certi casi: Aprilia Rst 1000 Futura; una moto che se non erro nel 2002 costava circa 22.000.000 milioni di lire e che ora anche con meno di 3500 euro si porta a casa. Non l'ho mai guidata purtroppo ma dice che anche essa sia splendida, con il Rotax dal piglio "sportivo" (deriva dalla sportiva Rsv 1000) ma con una ciclistica che permette di affrontare un turismo sportivo. Una moto veramente da riferimento che ora nessuno (o quasi) cerca e quindi si porta via a cifre ridicole. Particolare la strumentazione: secondo me magnifica, sembra quella di una navicella spaziale. Questo sono tre moto che io personalmente terrei fortemente in considerazione
-
Citazione:
Mastroragno
grande veramente belle:wink_:
chissà se si possono montare le valige....mi informo...
-
Citazione:
bagarre
vtr sp1
giusto quello che ci vuole per gite con la zavorra:blink:
-
ma diciamo anche una monstar non sarebbe male.
-
-
Mi ripeto...Africa twin!!! :wub: