Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
La pressione fiscale non coincide sempre con aumento delle tasse ma anche con il pagamento delle stesse da parte di più persone...
non fare il furbo c'è scritto anche quello -2,2 di entrate e pressione al 43,3 la stessa del 2007 quando c'era mortadellone:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
595Abarth
La pressione fiscale non coincide sempre con aumento delle tasse ma anche con il pagamento delle stesse da parte di più persone...
Ok, prima hai detto che non era vero che era aumentata la pressione fiscale, adesso rigiri la frittata. Resta che Tremonti ha aumentato la pressione fiscale rispettoa Padoa Schioppa, esattamente come ho detto e poi dimostrato.
Se poi vuoi leggere qua ci trovi che sul programma elettorale del PdL c'era scritto che avrebbe diminuito la pressione fiscale "sotto il 40%".
Il programma del Pdl: detassazione straordinari, pressione fiscale sotto 40% - Il Sole 24 ORE
Invece di diminuire, invece, aumenta :rolleyes:
Ciao, buona serata.
-
...si lo abbassa , toglie i tacchi :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Matt
...si lo abbassa , toglie i tacchi :wink_::biggrin3:
ma che razza di moderatore sei?????
sei troppo fazioso:dry::dry::dry:
-
sento da lontano le eliche del mangusta di japkiller...non sembrano toni amichevoli...
-
Citazione:
Medoro
..no io faccio solo bat tute ( come Batman:biggrin3:)
-
Citazione:
Matt
..no io faccio solo bat tute ( come Batman:biggrin3:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:dry:ammonitelo:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:ammonitelo:dry:
te sei troppo invidioso x i iei gusti,non è che solo perchè ti fai ammonire tu allora devono ammonire tutti:dry:
-
grazie berluscones
ad anno zero Belpietro era uno spasso, che uomo che uommmmmo :sick:
Citazione:
Mr. Number
ma a voi piace tanto essere presi per il culo dai telegiornali, organi di disinformazione?
non lo sanno, loro guardano tg5 e non leggono Repubblica, non sanno nulla, shhhhhhhhhhhhhhhhh non svegliarli di botto :biggrin3:
Citazione:
Hannibal
E' un grande
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Mamba
e io che ho già ordinato il sottocoda in carbonio....:cry::cry::cry:
Jap....paghi tu ?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
massimio
no ti prego...non chiedere grafici a sostegno delle idee di ognuno...:ph34r:
perchè no ?
daglieli e aspetta i commenti :laugh2:
Citazione:
Savignano
Ok, prima hai detto che non era vero che era aumentata la pressione fiscale, adesso rigiri la frittata. Resta che Tremonti ha aumentato la pressione fiscale rispettoa Padoa Schioppa, esattamente come ho detto e poi dimostrato.
Se poi vuoi leggere qua ci trovi che sul programma elettorale del PdL c'era scritto che avrebbe diminuito la pressione fiscale "sotto il 40%".
Il programma del Pdl: detassazione straordinari, pressione fiscale sotto 40% - Il Sole 24 ORE
Invece di diminuire, invece, aumenta :rolleyes:
Ciao, buona serata.
Savi, sò ragazzi quei 2, 2804 e 595, non perderci troppo tempo :rolleyes::rolleyes: