dicci dicci in che senso ? :w00t:
belle partite o belle pirlate del CT ?
ma lo fischeranno anche in sudafrica ? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
http://www.calciofiorentina.it/wp-co...8/10/lippi.jpg
"maledetti tifosi di parma, ve la do io a fischiarmi, io sono l'unico campione del mondo ci vuole rispetto dovete applaudirmi e ringraziarmi se Cassano non gioca, non sa calciare quello, maledetti andate a lavorare anche se c'è cassa integrazione siete dei poveracci "
:dry::dry:
la prima parte può essere....
ha detto anche parte della seconda e con l'aria di Crisi che tira non mi sembra un uscita felice, ma lui è il Campione
.......sicuramente ha detto una cazzata...ma se c'è crisi non è colpa sua ma di Berlusconi......
xchè di Berlusconi ?
sta riformando l'italia lui, la giustizia vedrai come sarà veloce (x lui e Tanzi)
Cmq un CT non si può permettere di dire andate a lavorare al pubblico pagante solo xchè contestano le sue misere squadre non spettacolari e in diccicoltà contro Cipro, se sono campioni devono dimostrarlo sul campo :wink_:
mi risulta che la frase di Lippi incriminata in risposta ai contestatori di Parma fosse nella sua interezza in chiusura: "ci andassero loro, a lavorare, invece di spammare tutto il giorno sul forum tcp, ecco, ora mi sono sfogato!"
Insomma i casi personali di Lippi sono due, uno con Cassano l'altro con Intriplato...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
io ce l'ho con lui solo virtualmente, mica vado a vederlo x sentirmi dire di andare a lavorare da quel cialtrone, dopo una partita pessima magari :wink_:
quindi non l'ho mai nemmeno fischiato :coool:
tutto virtuale lo schifo che provo per lippi e i suoi modi :sick::D
rivincerà il mondiale e dovrò vederlo fiero ancora fino in finale :cry:
....senza cassano :cry:
Pure a me non piace Lippi, non piaceva prima non piace neppure da vincitore dei mondiali.
Con Baggio si comportò malissimo, da arrogante, come ora con Cassano.
Però in questo caso specifico bisogna dargli atto di avere qualche ragione, l'accusa che a Parma ci sia qualche spammone seriale che non pensa a lavorare non mi sembra priva di fondamento :w00t: :tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
Buongiorno!
:wub: