Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bombe
Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?
Senza polemica :wink_:
Concordo,
ma non farei del vittimismo nei confronti di Microsoft, che spesso ci mette del proprio per rendere difficile la vita agli utilizzatori. Vista ne è l'apoteosi (per loro stessa ammissione)! :biggrin3:
-
Citazione:
marmor
Concordo,
ma non farei del vittimismo nei confronti di Microsoft, che spesso ci mette del proprio per rendere difficile la vita agli utilizzatori. Vista ne è l'apoteosi (per loro stessa ammissione)! :biggrin3:
Vista è stato imbarazzante quasi al livello di Millenium... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
Vista è stato imbarazzante quasi al livello di Millenium... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quasi... io direi allo stesso livello...
-
ho sentito dire che con windows 7 é come avere un mac ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
c'e' poco da dire: con i soldi di un Mac mi prendo un signor PC ...
Non tutti abbiamo la possibilita' ( io in primis ) ... ma come tutte le cose, basta un po' di attenzione e nessuno fara' danni.
Se uno si impegna, inchioda un Mac, come un Linux come Winzozz...
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Non tutti abbiamo la possibilita' ( io in primis ) ... ma come tutte le cose, basta un po' di attenzione e nessuno fara' danni.
la mia esperienza é al quanto diversa, te lo posso assicurare. sarà che ho trovato l'anima gemella? :rolleyes:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
se uno si impegna si :wink_: ma con windows fa da se ahahah
non è poi vero che i Mac sono fuori portata, ci sono 2 linee ben distinte una level entry che è di tutto rispetto ed una più verso il lato alto.
poi altra grande pecca di microsoft aver abituato la gente a volere sempre l'ultimo modello, quando a seconda delle esigenze di utilizzo non occorre assolutamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: si a ripensarci Vista è stato un flop quanto Millenium ehehehe
-
Citazione:
D74
se uno si impegna si :wink_: ma con windows fa da se ahahah
non è poi vero che i Mac sono fuori portata, ci sono 2 linee ben distinte una level entry che è di tutto rispetto ed una più verso il lato alto.
poi altra grande pecca di microsoft aver abituato la gente a volere sempre l'ultimo modello, quando a seconda delle esigenze di utilizzo non occorre assolutamente :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
PS: si a ripensarci Vista è stato un flop quanto Millenium ehehehe
penso che sia questo uno dei punti importanti, e che per di più fanno risparmiare all'inverosimile, la stabilità e la compatibilità tra la macchina e i suoi programmi che ci porta a vivere il proprio mac, anche dopo qualche anno, come fosse un computer di nuova generazione. Chiaramente questo non é un sentimento che vivrà per decenni ma neppure per soli pochi mesi ... :rolleyes:
A conti fatti gli spendaccioni non comprano mac.
-
Citazione:
natan
ho sentito dire che con windows 7 é come avere un mac ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
intendi dire che con i soldi con cui compri un Mac riesci a comprare un signor PC programmi annessi?
...MAH...
sarei curioso di fare un test comparato per vedere quanta differenza ci sia davvero.