Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
poca roba, in tutti i sensi, e d'altronde non aveva argomenti!
voleva fare il paladino delle donzelle, per ovvi interessi!:wink_:
io ammetto sempre se sbaglio, e già in MP di là lo ho fatto, perchè il 3d è stato chiuso, ma quello che è certo è che lo scherzo, seppure pesante mi, se lo sono cercato al 1000% !!!!!!!!!
la prox volta ci pensano due volte prima di dire a uno che non gli ha detto un bel niente di offensivo, di andare dalla moglie a farsi fare le pippe!!!!
dico bene o dico giusto???:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
l'italia ammazza i trans, han trovato quello di marrazzo morto, e il caso si infittisce :ph34r::ph34r::ph34r:
http://img412.imageshack.us/img412/5...4992408775.jpg
-
Citazione:
noris
lì non gelano mai davvero le radici profonde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
noris
Accidenti uno dei due comodini è identico a quello dalla parte di mia moglie:wacko:.
Mi devo preoccupare secondo voi?:blink:
-
Citazione:
black panther
Uno scherzetto pesante è uno scherzetto pesante a prescindere...
Seconda cosa perdonami ma non è una delle mie priorità di vita cercare di non deluderti..
ora ti preparo uno scherzetto e ti assicuro che non sta piovendo..tesoruccio!
http://img353.imageshack.us/img353/928/pantera4xv3.jpg
hai proprio la bava alla bocca!!! che paura!!!
sinceramente mi fai più paura tu di un pirla che mi ha minacciato in MP, che ignorante! non sa nemmeno che non si minaccia mai uno che non conosci e prima di dargliele, devi dargliele appena lo becchi e basta! e mai sottovalutare il prox... senò rischi ancora di più mazzate!
uno scherzetto pesante è vero che è pesante, però perchè creare la guerra a vita, quando alla fine te lo sei strameritato offendendo pesantemente le mogli altrui??????????
-
Citazione:
Intriplato
lì non gelano mai davvero le radici profonde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Il concime non manca:biggrin3:
-
Citazione:
derfel
Accidenti uno dei due comodini è identico a quello dalla parte di mia moglie:wacko:.
Mi devo preoccupare secondo voi?:blink:
si:w00t:
-
Citazione:
black panther
Perchè sei così arrabbiato? Comunque al di là di tutto penso
che la colpa come la verità stia sempre in mezzo..:wink_:
...alle gambe? :blink:
-
ma quanti 3D ci sono in questo 3D.??????......boh.......mah.......